Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/05/2025, 20:10

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Ciao... Soooono iiiiooo... 
Autore Messaggio
MEMBRO REFERENCE

Ciao a tutti voi del :leonclub:
Mi chiamo Simone, 26 anni, della prov Monza & Brianza sti cazzi
A breve farò parte anche io del gruppo della leoncina, sono in attesa del suo arrivo, stimato per settembre. Lunga attesa.
Per farla breve, arrivo da una, (a me carissima) Renault Clio 2.0 RS del 2001 Nera, venduta proprio ieri sera con sommo dispiacere. :piango L'avevo da più di 6 anni, 150.000 km, di cui più di 90.000 effettati insieme. Mai un problema, tanti ricordi.
Ma torniamo in casa SEAT, ricordo ancora nel 2005, anno del debutto della nuova leon, che tramite conoscenze riuscii a provarla all'autodromo di Monza, quando ancora non era in commercio. Provai il TDI 140 ad iniez. pompa. Mi piacque subito, anche se non ero abituato a quel tipo di erogazione. Ebbene dopo più di 5 anni, eccomi qua, nonostante i numerosi modelli di numerose autovetture...credo che la Leon rimanga la miglior scelta della sua categoria ancora oggi. (in base alle mie necessità e possibilità ovviamente) :mazza
Ma ahimè ho dovuto optare per una motorizzazione più soft, il nuovo 1.6 TDI CR 105cv, già nel gruppo VW , dal 2009, ma nuovo in casa SEAT. I km percorsi dal sottoscritto non sono notevoli, ma nemmeno trascurabili. Per sentirmi un pò a casa xò ho preso l'allestimento Sport, arrikkita di Xeno e RNS 315 con le varie funzionalità offerte dalla casa. I cerchi? 18", sarà stato un errore data la bassa "cavalleria"? Non lo so, non credo, se non sbaglio , monta le 225 come gomme, uguali ai 17"; la differenza per quanto riguarda consumi e prestazioni presumo che sarà appena sensibile. Colore? Bhe se la precedente era Nera, questa sarà Bianca.
Come anticipato, sono stato breve. mmm Felice di potermi iscrivere al leon club. A voi la parola.
Ciaoooooooooo
:irlandesi

09/07/2010, 12:38
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
Ciao Simone!!!!!!!!

Benvenuto nel CLUB! welcome :leonclub:
Che dire, ottima scelta, ce ne sono già alcune di Leoncine come la tua, una, quella di peppebozzo molto simile perchè anche dello stesso colore. Hai già espresso qualche domandina come è giusto che sia, e avrai subito qualche risposta dai nostri soci. C'è già un socio con la tua motorizzazione con pacchetto sport agra, quindi con cerchi da 17'' e si sta trovando bene, anche se i consumi rispetto a peppebozzo che monta i cerchi di serie sono lievemente maggiori. Con i 18'' credo che saliranno ancora un pochino ma nulla di eccessivo. A riguardo delle prestazioni non so che dirti, poichè nessuno ha questo motore. Sarai tu a sperimentarlo e a darci le tue (spero positive) opinioni. Hai fatto una giusta analisi, poichè l'auto va sempre scelta in base all'uso che ognuno ne deve fare, quindi se devi fare molti km in città ma concederti anche qualche viaggietto, mbè questa motorizzazione è il giusto compromesso.

Io posseggo la motorizzazione che tu hai avuto la fortuna di provare in pista, e mi sto trovando bene. Fidati che anche tu ti troverai egregiamente. Bi-Xeno? Una goduria! NAVI RNS? Bello a vedersi anche se un po limitato nelle funzioni...

Di nuovo benvenuto! :fiori

09/07/2010, 12:58
Profilo
SALSERA DEL CLUB

Messaggio 
:leonclub: welcome :leonclub:

09/07/2010, 13:15
Profilo
AMMINISTRATORE

Messaggio 
leostra, pero' non devi scrivere tutto subito, altrimenti poi cosa scrivo io???? LOL! LOL! LOL!

comunque un grande benvenuto a Simone!
Complimenti davvero per la scelta del colore... io sono innamorato della leon bianca....

Spero ti unirai al gruppetto di lombardi leonisti nei prossimi ritrovi! anche se non ti è ancora arrivata la leona, non credo ci siano problemi! così vedi le nostre macchie e inizi a entrare nel mondo leon!

Intanto naviga pure nel forum e fai tutte le domande che vuoi, saremo lieti di risponderti :leonclub: :leonclub:

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

09/07/2010, 13:18
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
Cybershark78 ha scritto:
leostra, pero' non devi scrivere tutto subito, altrimenti poi cosa scrivo io???? LOL! LOL! LOL!

troppo tardi ahahah :fiori

09/07/2010, 13:20
Profilo
LEONE

Messaggio 
welcome

Seat Leon FR TDI
Ammortizzatori ritarati by Romolo Cappelli di Milano
Molle H & R
Cerchi Orion Black 18 "
Mascherina a nido d'ape
Fari anteriori Dectane D lite
Filtro aria BMC
Finale REMUS
Centalina rimappata by Garage Mp di Erba
Pedaliera e Poggiapiede Seat Sport
Work in progress .....

09/07/2010, 13:43
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
Bhe grazie ragazzi, caloroso benvenuto direi :D
Che dire, della scelta sono davvero contento anche io, spero solo di non sentire troppo la differenza di cavalli. Ma me ne sono fatto una ragione. Alla fine la mia intenzione di ora è consumare poco, e viaggiare in maniera confortevole con un brio di sportività. Informandomi un pò nel web ho riscontrato molti pareri positivi a riguardo del 1.6 TDI, io sarò più che lieto di condividere le mie sensazioni e confrontare le opinioni.
Era parecchio che non frequentavo più un forum come questo...felice di essere tornato alla grande. LOL!
Già ho in mente un po di cose di cui discutere, ora guardikkio un pò nel forum...cercherò di essere il più attivo possibile.
Grazie anche dell'invito al Club lombardo. Per i raduni, se ci sarà occasione, se ne parlerà a settembre. Ora mi arrangio con le auto di famiglia, e ragazza...ehehehe...ho abilitato la modalità SCROCCO. :mrgreen:

09/07/2010, 14:00
Profilo
MODERATORE

Messaggio 
welcome :leonclub: :leonclub:

-autoradio JVC KD-AVX11 ke sound
-pomello s3
-fari anteriori allo xenon 6000k h7r
-fondini bianchi kpsport
-cassettino porta oggetti nel baule
-luce rossa sul tunnel centrale
-led rossi sulle maniglie
-plafoniera w8
-bracciolo originale seat
-battitacco originale seat sport
-pedaliera audi tt è poggiapiede new beetle
-tappetini con scritta leon rossa è bordino rosso
-bocchette aerazione audi s3 illuminate
-tappetino antiscivolo sul tunnel centrale
-una bella mappetta
-filtro a pannello metallico
-cuffia freno a mano in pelle

09/07/2010, 14:09
Profilo
MODERATORE

Messaggio 
welcome :leonclub: LOL!

09/07/2010, 18:33
Profilo WWW
LEONE

Messaggio 
:leonclub: :irlandesi :leonclub:

ben arrivato

09/07/2010, 18:39
Profilo
SOCIO FEDELE

Messaggio 
welcome welcome welcome welcome

NUOVA Mappa

Immagine

09/07/2010, 19:24
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA

Messaggio 
Benvenuto Simone! Una presentazione in grande stile... grandissimo! Complimenti per aver scelto di diventare un leone e buona permanenza tra noi! :leonclub:

09/07/2010, 21:22
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"

Messaggio 
benvenuto nel :leonclub: :irlandesi

10/07/2010, 11:20
Profilo
LEONE

Messaggio 
welcome :leonclub:

ex SEAT IBIZA FR 130@170,ora seat leon cupra 240cv@3??,intercooler s3,candele ngk irridium,centrale ragazzon non silenziato,downpipe artigianale skat,ammo koni piu molle eibach -50mm,pompa benzina kmd con bicchierino,pop-off forge,terminale csc,aspirazione diretta neuspeed,powerflex 504-505,frizione e volano monomassa rr racing,tubi in treccia goodridge,past ferodo ds2500,mappa gmp,puleggia alleggerita neuspeed,short shifther forge,wastegsate forge.downpipe 76 cat 100,kit recupero vapori olio bsh,work in progress...

10/07/2010, 13:24
Profilo
SOCIO FEDELE

Messaggio 
ciao welcome :leonclub:

manometro prex turbo retroillumimato bianco-luci interne led bianchi-fari xeno-luci posizione anteriore 12 led smd-rimappatura centralina-filtro aria sportivo a pannello sprintfilter-cromature bocchette aria e contachilometri-battitacco allumin temperato seat-factory-impianto hi-fi:JVC con lettore dvd+monitor,ampli-kenwood,condensatore 1 farad,subwoofer:32 cm autosonik 300 w rms 600 w di picco,su cassa artigianale
ImmagineImmagineImmagineImmagine

10/07/2010, 15:14
Profilo
LEONE

Messaggio 
Benvenuto Simo!!!! Il tuo fratellone CR bianco ti aspetta a braccia aperte!!!!!
welcome welcome welcome

10/07/2010, 16:14
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
Benvenuto! welcome

Seat Leon 2.0TDI FR(MY10) Accessoriata con:Pack-Tech-Plus,Fari Bixeno,Navigatore Satellitare,Sensori Parcheggio Anteriori-Posteriori Cerchi da 18 Ibera, Differenziale Elettronico XDS,Nero Magico..Immagine[/URL]

10/07/2010, 23:58
Profilo
MEMBRO TURBO

Messaggio 
Ciao Simone, benvenuto tra noi... anche io sono fresco fresco della compagnia dei leoncini e per quanto riguarda i cavalli della tua leoncina non ti preoccupare che sapranno darti quel pizzico di brio... Io ho la 1.9 105CV e non me ne lamentavo affatto neanche riguardo ai consumi solo che ora a distanza di quasi un anno che l'ho presa l'ho fatta pompare un pochino, ma giusto il 15% tanto per fregare un pò qualcuno ;-)e nonostante tutto con i consumi ci sto ancora dentro.
Dato che non la presi con pacchetto sport e quindi tenevo i cerchi da 16" (Perseo) ho montato da poco i 8x17" della MAK modello INVIDIA ice/black e ci stanno da paura dato che la mia è nera...

11/07/2010, 2:23
Profilo
MEMBRO FR

Messaggio 
bene bene!! mi fa piacere che tanta gente sta ampliando questo forum!

Benvenuto anche da parte mia! e felice che tu abbia scelto una leon!! :wink:
sii presente nel forum e magari partecipa ai nostri raduni per conoscerti anche di persona un giorno!!

un saluto caloroso! :wink:

11/07/2010, 12:13
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"

Messaggio 
welcome nel :leonclub:
Bella presentazione complimenti..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440

Immagine