|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
cerco copripinze brembo....qualche d'uno puo'aiutarmi??
Autore |
Messaggio |
fabiotuning
SOCIO ATTIVO
|
ciao ragazzi...non ricordo piu se qui sul forum o in giro su internet avevo trovato dei copripinze rossi della brembo specifici per la leon fr...innanzi tutto vorrei chiedervi se sapete della loro esistenza e se si dove li potrei trovare....e poi secondo voi e meglio che vernicio quelle originali o che gli monto quei copripinze? (prezzo permettendo)
_________________ Socio n. 226 LEON (MY 2009) 2.0 TDI 170 CV CR DPF FR BIANCO Tetto apribile elettricamente Cerchi MAK 19 NERI Pacchetto Tech Sistema bluetooth,radio mp3,com.al volante,8 airbag Navigatore satellitare con display a colori touch screen Rns 510 DVD MOTION Fari allo xenon con abbaglianti integrati Sensori anteriori e posteriori di parcheggio con sistema di visualizzazione Kit luci interne a led Fendinebbia,posizioni e diurne a led Calandra CUPRA R Spoiler CUPRA R Modifica apertura portellone Eliminazione Fap Eliminazione uscita scarico doppia Tutte parti nere riverniciate
|
12/08/2010, 1:38 |
|
 |
Nuvolamea
LEONE
|
12/08/2010, 7:52 |
|
 |
fabiotuning
SOCIO ATTIVO
|
grande...si sono proprio queste quelle che avevo visto....ho provato a chiedergli se vanno bene per tutte le leon.....che dici sono una cavolata???
_________________ Socio n. 226 LEON (MY 2009) 2.0 TDI 170 CV CR DPF FR BIANCO Tetto apribile elettricamente Cerchi MAK 19 NERI Pacchetto Tech Sistema bluetooth,radio mp3,com.al volante,8 airbag Navigatore satellitare con display a colori touch screen Rns 510 DVD MOTION Fari allo xenon con abbaglianti integrati Sensori anteriori e posteriori di parcheggio con sistema di visualizzazione Kit luci interne a led Fendinebbia,posizioni e diurne a led Calandra CUPRA R Spoiler CUPRA R Modifica apertura portellone Eliminazione Fap Eliminazione uscita scarico doppia Tutte parti nere riverniciate
|
12/08/2010, 12:22 |
|
 |
Darth_FR
|
Mah secondo me o le vernici o le lasci così, i copripinze sono una gran cavolata...
|
12/08/2010, 12:32 |
|
 |
fabiotuning
SOCIO ATTIVO
|
mi sa anche a me.......che voi sappiate non c'e nessuno del club che le ha montate?
|
12/08/2010, 13:20 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
Darth_FR ha scritto: Mah secondo me o le vernici o le lasci così, i copripinze sono una gran cavolata...
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
12/08/2010, 19:09 |
|
 |
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
Darth_FR ha scritto: Mah secondo me o le vernici o le lasci così, i copripinze sono una gran cavolata...
QUOTONE
|
12/08/2010, 19:16 |
|
 |
Nuvolamea
LEONE
|
ovviamente è una cover, e quindi la vedi passare e dici M*****A che pinze..
Ti avvicini (e a parer mio) ti metti a ridere.. Se pur possono esser molto realisti è sempre plastica.. Trovi 4 adesivi seat sport piccoli le fai rosse, applichi l'adesivo poi trasparente.. E vai ke son molto meglio.. 
12/08/2010, 20:56 |
|
 |
fabiotuning
SOCIO ATTIVO
|
perfettamente ragione..le faro'verniciare..grazie ragazzi del vostro aiuto......nella discussione che ho aperto nella sezione hi-fi ho chiesto un aiuto per quanto riguarda il navi....se mi potreste aiutare ne sarei felice
|
12/08/2010, 23:07 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|