Autore |
Messaggio |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
Alexander79. ha scritto: ... ero indirizzato su un Audi A3 Spotrback 19TDI ma quando ho visto il mio attuale Leone me ne sono innamorato ...
Se tu fossi Donna, anche solo con questa affermazione mi sarei innamorato di te....
Benvenuto!
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
10/02/2011, 16:25 |
|
 |
Alexander79.
LEONE
|
Volevo ringraziarvi tutti per la bella accoglienza che ho ricevuto da tutti voi.
Ragazzi sono incazzato nero  ,ieri mattina caccio la mia piccola dal garage e la parcheggio sotto casa questo alle 6:30,mia moglie la prende alle 7:30 come tutte le mattine per andare a lavoro, e li i suoi colleghi gli fanno notare.....  ,qualche Bas.....do, mi ha fatto tutta la fiancata con una chiave dallo stop al faro anteriore un solco cavato con cattiveria ragazzi che ve lo dico a fare mia moglie quasi che sveniva dalla rabbia cmq a farla breve sono andato dal carrozziere e per rimetterla a nuovo raga 600euro  che rabbia...........
|
10/02/2011, 16:32 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
No Ca**o...
è capitato anche a me sulla mia vecchia 206, proprio come te... chiave o chiodo dal faro anteriore al faro posteriore...
A me fortunatamente andò un po meglio pero': dopo qualche giorno fui tamponato pesantemente... e visto che anche la fiancata era rovinata, non ho avuto problemi a sistemare la rigatura di chiave con l'assicurazione.... (sulla 206 non avevo atti vandalici)
Tu non hai l'ass.ne atti vandalici sul leone?
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
10/02/2011, 16:41 |
|
 |
Alexander79.
LEONE
|
Cybershark78 ha scritto: No Ca**o...
è capitato anche a me sulla mia vecchia 206, proprio come te... chiave o chiodo dal faro anteriore al faro posteriore...
A me fortunatamente andò un po meglio pero': dopo qualche giorno fui tamponato pesantemente... e visto che anche la fiancata era rovinata, non ho avuto problemi a sistemare la rigatura di chiave con l'assicurazione.... (sulla 206 non avevo atti vandalici)
Tu non hai l'ass.ne atti vandalici sul leone?
no purtroppo ancora no  ma sto contattando il mio assicuratore per provvedere immediatamente credetemi ci sto un male cane l'occhio va sempre a cadere la..........
|
10/02/2011, 16:46 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
Alexander79. ha scritto: Cybershark78 ha scritto: No Ca**o...
Tu non hai l'ass.ne atti vandalici sul leone? no purtroppo ancora no  ma sto contattando il mio assicuratore per provvedere immediatamente credetemi ci sto un male cane l'occhio va sempre a cadere la..........
mi dispiace alex, ci credo che l'occhio cade sempre lì...quando ti scade l'assicurazione? al max aspetti che ti scade e ci aggiungi atti vandalici...senza uscire una lira te la fai riparare...tranquillo che si sistema tutto...cmq ti capisco...
p.s. mi dispiace anche che non sei di matera, altrimenti ti avrei rincuorato di persona 
10/02/2011, 16:54 |
|
 |
Alexander79.
LEONE
|
leostra ha scritto: Alexander79. ha scritto: Cybershark78 ha scritto: No Ca**o...
Tu non hai l'ass.ne atti vandalici sul leone? no purtroppo ancora no  ma sto contattando il mio assicuratore per provvedere immediatamente credetemi ci sto un male cane l'occhio va sempre a cadere la.......... mi dispiace alex, ci credo che l'occhio cade sempre lì...quando ti scade l'assicurazione? al max aspetti che ti scade e ci aggiungi atti vandalici...senza uscire una lira te la fai riparare...tranquillo che si sistema tutto...cmq ti capisco... p.s. mi dispiace anche che non sei di matera, altrimenti ti avrei rincuorato di persona 
Grazie......
|
10/02/2011, 17:01 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
no cxxxo,!!! Ragazzi c'è tanta cattiveria in giro, il motivo non si s, solo x la gelosia...... Mi dispiace
|
10/02/2011, 21:08 |
|
 |
|