RADUNO NAZIONALE 1 MAGGIO AD ALBEROBELLO
Autore |
Messaggio |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
 bellissima questa aldo...ecco il cupra 1P che mi mancava nell'altra foto...effettivamente è arrivato dopo 
04/05/2011, 12:04 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
Leon Blanco ha scritto: leonestef ha scritto: :mazza Dai raga basta un po' co ste frecciatine sul povero leostra... Poi i leonisti sono risaputamente tutti belli e ganzi! Chiudiamola qua sta cosa ke s'è andati fin troppo in OFF TOPIC Va beh off topic mi sembra esagerato.. si tratta di un DOPO.. un bellissimo raduno.. e un altro socio ha fatto una battuta per continuare a tenere alto il clima e la goliardia.. Leo sa benissimo che nessuno di noi vuole offendere nessuno.. tantomeno un membro così importante come lui per il Forum.. Per cui tranquillo non c'è bisogno di alcun richiamo all'ordine.. se qualcuno si è offeso e non mi sembra il caso chiedo scusa io a nome anche del socio.. Poi per me siete bellissimi tutti e bruttissimi tutti.. mi piace la F..a... per cui in quanto leonisti siete tutti belli e in quanto uomini sarete anche tutti bellissimi ma non siete il mio tipo.. almeno in questo posso ancora ridere??Dai su non alimentiamo pensieri sbagliati in testa ad altri.. non vorrei leggere commenti successivi fastidiosi.. chiudiamola qui.. e continuamo a ridere perfavore.. è questo lo spirito del CLUB.. siamo una famiglia..
ragà tranquilli...figuratevi se mi offendo per queste cose...so di essere brutto, ma sono tranquillo perchè ormai la raga l'ho trovata 
04/05/2011, 12:08 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
 mai dire mai!
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
04/05/2011, 12:41 |
|
 |
cassano
MODERATORE
Iscritto il: 22/08/2008, 16:03 Messaggi: 5056 Località: disperso tra BG e MI...
|
_________________Socio N.200 coordinatore area nord-ovest

|
04/05/2011, 12:53 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
parla quello che ha una delle macchine più "terrona" di tutto il club, per non parlare della moto
(non so se si dice così anche da voi, qui al nord un auto "terrona" è una macchina con modifiche molto pesanti e evidenti (led etc ;-) ))
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
Ultima modifica di Cybershark78 il 04/05/2011, 13:07, modificato 2 volte in totale.
|
04/05/2011, 13:06 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
Leon83 ha scritto: Ma a ke kakkio guardavamo??? le fotografe dovevano rikiamare la nostra attenzione 
te lo dico io...c'erano così tante macchine fotografiche in quel momento che nn riuscivi a capire quale stesse scattando e guardavi puntualmente quella sbagliata 
04/05/2011, 13:06 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
già...............e quando volevamo alzarci ecco un altro invito a rimanere li sul posto.............. 
|
04/05/2011, 13:39 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
Aldo, perdonami se rompo, ma mi scappano 3 piccolissime critiche...
1) Eravamo a Capitolo (almeno durante le foto) e non a Monopoli o Alberobello.
2) La cupra copia-incollata lì può anche starci, ma il suo possessore, messo anch'egli in evidenza con la macchina, sembra a tratti come fosse il nostro leader, il nostro capo...
3) Ice-eyes manca, e se siamo un club di persone, prima che di automobilisti, questi a maggior diritto dev'esser presente nelle foto (senz'altro a maggior diritto rispetto ai non iscritti). A tal proposito, la foto scelta, io la scarterei.
Naturalmente non v'è alcun minimo spirito di polemica...  ma sto cercando una foto da cui trarne un poster, e queste non mi convincono, così come non mi convincono molte di quelle da ME stesso scattate. Per cui peace & love!!! 
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
04/05/2011, 16:02 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
Dai Bilegroooo............mancano le tue foto all'appello................un assaggino?????????? 
|
04/05/2011, 16:14 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
Bilegro ha scritto: Aldo, perdonami se rompo, ma mi scappano 3 piccolissime critiche... 1) Eravamo a Capitolo (almeno durante le foto) e non a Monopoli o Alberobello. 2) La cupra copia-incollata lì può anche starci, ma il suo possessore, messo anch'egli in evidenza con la macchina, sembra a tratti come fosse il nostro leader, il nostro capo... 3) Ice-eyes manca, e se siamo un club di persone, prima che di automobilisti, questi a maggior diritto dev'esser presente nelle foto (senz'altro a maggior diritto rispetto ai non iscritti). A tal proposito, la foto scelta, io la scarterei. Naturalmente non v'è alcun minimo spirito di polemica...  ma sto cercando una foto da cui trarne un poster, e queste non mi convincono, così come non mi convincono molte di quelle da ME stesso scattate. Per cui peace & love!!! 
1) Guarda in effetti dovrei aggiungere tutti e 3 i posti... inconto a Capitolo, soggiorno a Monopoli e pranzo ad Alberobello!!!
2) OK tolgo il tizio... come lo kiami tu... xò è anke il proprietario di quel mezzo
3) Hai ragione... mi è sfuggito... Ice-eyes se lo STRAMERITA... stasera lo incollo pure a lui...
x farci le foto, è venuto dopo a fianco a te :) proprio qunado nn c'ero io....
Stò lavorando a livello amatoriale, in base al materiale ke ho... nessuno è fotografo... infatti bisogna pure attirare l'attenzione in qualke modo...
C'è stato un momento di confusione, siamo stati tempestati dai fotografi e ognuno guardava da un lato
Non ti scusare x le critike, anzi accetto tutto, in modo da rendere migliore il lavoro ke stò facendo!!!

_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
Ultima modifica di Leon83 il 04/05/2011, 16:34, modificato 2 volte in totale.
|
04/05/2011, 16:26 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
Mi sto sciogliendoooo............... 
|
04/05/2011, 16:31 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
gigibiza ha scritto: Dai Bilegroooo............mancano le tue foto all'appello................un assaggino?????????? 
L'assaggino è a pagina 4, e credo di non averne di migliori, comunque appena posso ci do una passata, se mi mandate il vostro indirizzo e-mail via mp, ve le giro in alta risoluzione.
Io un poster da mettere nel box me lo voglio fare!
Ooh !!! Non pensiate che io ce l'abbia col proprietario della Cupra eeh??!!! Anzi, lo ringrazio della presenza... 
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
04/05/2011, 16:32 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
gigibiza ha scritto: Dai Bilegroooo............mancano le tue foto all'appello................un assaggino?????????? 
L'assaggino è a pagina 4, e credo di non averne di migliori, comunque appena posso ci do una passata, se mi mandate il vostro indirizzo e-mail via mp, ve le giro in alta risoluzione.
Io un poster da mettere nel box me lo voglio fare!
Ooh !!! Non pensiate che io ce l'abbia col proprietario della Cupra eeh??!!! Anzi, lo ringrazio della presenza... 
|
04/05/2011, 16:32 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
Bilegro ha scritto: Aldo, perdonami se rompo, ma mi scappano 3 piccolissime critiche... 1) Eravamo a Capitolo (almeno durante le foto) e non a Monopoli o Alberobello. 2) La cupra copia-incollata lì può anche starci, ma il suo possessore, messo anch'egli in evidenza con la macchina, sembra a tratti come fosse il nostro leader, il nostro capo... 3) Ice-eyes manca, e se siamo un club di persone, prima che di automobilisti, questi a maggior diritto dev'esser presente nelle foto (senz'altro a maggior diritto rispetto ai non iscritti). A tal proposito, la foto scelta, io la scarterei. Naturalmente non v'è alcun minimo spirito di polemica...  ma sto cercando una foto da cui trarne un poster, e queste non mi convincono, così come non mi convincono molte di quelle da ME stesso scattate. Per cui peace & love!!! 
Calma e sangue freddo...quello di Capitolo in realtà doveva essere solo il punto di incontro; il raduno doveva svolgersi principalmente ed ufficialmente ad Alberobello, poichè come ogni raduno prevede, deve esserci un contenuto culturale/ricreativo alla base del raduno stesso. Poi il tempo ha fatto i capricci e ad Alberobello abbiamo fatto una semplice e veloce escursione in auto e a piedi...Sulla presenza di ice-eyes ti quoto, e in parte anche sul cicciocupra gigante accanto alla cupra che magari se possibile dovrebbe essere messo accanto a brandon, come è avvenuto nella realtà (anche se in un secondo momento non immortalato dalla foto)...ma rimane sempre il fatto che il lavoro di Aldo rimane da apprezzare a priori, visto che sta facendo tutto di sua spontanea volontà ed esclusivamente per tutti noi del club...
x Aldo: in realtà anche il pranzo è stato fatto a Monopoli 
04/05/2011, 16:37 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Bilegro ha scritto: gigibiza ha scritto: Dai Bilegroooo............mancano le tue foto all'appello................un assaggino??????????  L'assaggino è a pagina 4, e credo di non averne di migliori, comunque appena posso ci do una passata, se mi mandate il vostro indirizzo e-mail via mp, ve le giro in alta risoluzione. Io un poster da mettere nel box me lo voglio fare! Ooh !!! Non pensiate che io ce l'abbia col proprietario della Cupra eeh??!!! Anzi, lo ringrazio della presenza... 
 ... tanto ke siamo brutti
ci metti nel box, o poi ki ci vede???
Cmq più ke in garage lo metterei nel salone, con una bella cornice intorno

_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
04/05/2011, 16:38 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
|
04/05/2011, 16:41 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
leostra ha scritto: Bilegro ha scritto: Aldo, perdonami se rompo, ma mi scappano 3 piccolissime critiche... 1) Eravamo a Capitolo (almeno durante le foto) e non a Monopoli o Alberobello. 2) La cupra copia-incollata lì può anche starci, ma il suo possessore, messo anch'egli in evidenza con la macchina, sembra a tratti come fosse il nostro leader, il nostro capo... 3) Ice-eyes manca, e se siamo un club di persone, prima che di automobilisti, questi a maggior diritto dev'esser presente nelle foto (senz'altro a maggior diritto rispetto ai non iscritti). A tal proposito, la foto scelta, io la scarterei. Naturalmente non v'è alcun minimo spirito di polemica...  ma sto cercando una foto da cui trarne un poster, e queste non mi convincono, così come non mi convincono molte di quelle da ME stesso scattate. Per cui peace & love!!!  Calma e sangue freddo...quello di Capitolo in realtà doveva essere solo il punto di incontro; il raduno doveva svolgersi principalmente ed ufficialmente ad Alberobello, poichè come ogni raduno prevede, deve esserci un contenuto culturale/ricreativo alla base del raduno stesso. Poi il tempo ha fatto i capricci e ad Alberobello abbiamo fatto una semplice e veloce escursione in auto e a piedi...Sulla presenza di ice-eyes ti quoto, e in parte anche sul cicciocupra gigante accanto alla cupra che magari se possibile dovrebbe essere messo accanto a brandon, come è avvenuto nella realtà (anche se in un secondo momento non immortalato dalla foto)...ma rimane sempre il fatto che il lavoro di Aldo rimane da apprezzare a priori, visto che sta facendo tutto di sua spontanea volontà ed esclusivamente per tutti noi del club... x Aldo: in realtà anche il pranzo è stato fatto a Monopoli 
Leo ci troviamo in ballo... dimmi ke titolo devo mettere  seguo i tuoi ordini 
Ultima modifica di Leon83 il 04/05/2011, 17:50, modificato 3 volte in totale.
|
04/05/2011, 16:43 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
Leon83 ha scritto: Leo ci troviamo in ballo... dimmi ke titolo devo mettere  seguo i tuoi ordini 
Allora se vuoi aspirare a diventare il fotografo ufficiale dei raduni centro-sud devi attenerti ai titoli ufficiali dei raduni  . Il materiale che stai pubblicando riguarda il raduno ufficiale leon-club.it con titolo "RADUNO NAZIONALE 1° MAGGIO 2011 ALBEROBELLO " quindi il titolo dovrebbe rimanere questo, anche se ahimè non è stato possibile seguire alla lettera il programma definito in prima pagina
non me ne voglia bilegro 
04/05/2011, 16:59 |
|
 |
BlackDevil87
LEONE
Iscritto il: 16/10/2010, 18:03 Messaggi: 158 Località: Monopoli (BA)
|
scuste il mio intervento... Visto ke sono del posto preciso esattamente il nome del luogo dove é stata scattata quella foto (molto bella)... La città dove ci trovavamo era Monopoli, mentre il luogo della foto é contrada capitolo ( ke fa parte della città di Monopoli).
Sn sicuro ke molti di voi lo sapevano, ma ho pensato ke altri invece nn lo sapevano cn precisione. Se il mio intervento é stato inutile, scusatemi. 
|
04/05/2011, 17:26 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
 Io invece ho 1 foto di leonestef mentre dorme cn i piedi di fuori dal letto!hahaha 
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
05/05/2011, 14:32 |
|
 |
|