RADUNO NAZIONALE 1 MAGGIO AD ALBEROBELLO
Autore |
Messaggio |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
Aldo una cortesia: se con Photoshop c'è qualche impostazione che lucida e pulisce la mia leon te ne sarei grato visto ke quella mattina l'ho lavata a foto già scattate... 
05/05/2011, 20:18 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
leonestef ha scritto: Aldo una cortesia: se con Photoshop c'è qualche impostazione che lucida e pulisce la mia leon te ne sarei grato visto ke quella mattina l'ho lavata a foto già scattate... 
Non c'è stato il tempo quando poi 6 ritornato a macchina pulita
Dentro cmq era perfetta...
Stefano già te lo dissi... ti mando le foto tue, così mi fai qualke foto da pulita... e cerco di fare qualke magheggio 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
05/05/2011, 20:30 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
 aldo...6 un mitooo!mamma ke belle!altro ke poster qui serve solo una parete x esporle tutte!GRAZIE MILLEEEE! 
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
05/05/2011, 20:47 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
leon.art ha scritto: sti cazzi aldo...6 un mitooo!mamma ke belle!altro ke poster qui serve solo una parete x esporle tutte!GRAZIE MILLEEEE! 
Grazie Tonio... ne sono contento...
Cmq grazie a te... abbiamo passato momenti bellissimi e indimenticabili
Non ti nascondo ke appena completo il tutto... mi vado ad informare e mi faccio stampare il tutto come un fotolibro... 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
Ultima modifica di Leon83 il 06/05/2011, 14:44, modificato 1 volta in totale.
|
05/05/2011, 20:55 |
|
 |
ciccioleon84
LEONE
Iscritto il: 23/08/2009, 7:30 Messaggi: 198 Località: Monopoli(BA)
|
Leon83 ha scritto: ciccioleon84 ha scritto: Aldo è tutto perfetto .....sei un grande!!  Grazie mille ciccio...  Allora poi le foto ke hai fatto al raduno, come sono uscite??? Cmq mancano ancora le foto di ognuno con il proprio mezzo... piano piano ve le faccio così vi fate un poster... 
bhe sono venute abbastanza bene .... grazie per il consiglio che mi hai dato!!! ecco qualche scatto
[img] [img]http://img580.imageshack.us/img580/9078/p5010231.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
[img] [img]http://img218.imageshack.us/img218/5184/p5010229.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us
[img] [img]http://img51.imageshack.us/img51/4024/p5010236q.jpg[/img]
[img] [img]http://img854.imageshack.us/img854/8541/p5010234.jpg[/img]
_________________Con la 1M 110cv nel cuore!!

|
05/05/2011, 22:15 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
ciccioleon84 ha scritto: Leon83 ha scritto: ciccioleon84 ha scritto: Aldo è tutto perfetto .....sei un grande!!  Grazie mille ciccio...  Allora poi le foto ke hai fatto al raduno, come sono uscite??? Cmq mancano ancora le foto di ognuno con il proprio mezzo... piano piano ve le faccio così vi fate un poster...  bhe sono venute abbastanza bene .... grazie per il consiglio che mi hai dato!!! ecco qualche scatto
 Ciccio... adesso si ke si ragiona...
poi man mano ke farai foto... diventarai bravissimo 
|
05/05/2011, 22:32 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
|
05/05/2011, 23:37 |
|
 |
Nicolò
LEONE
|
Ciao Aldo ho appena visto quello ke hai creato e nn ti nascondo ke HO GLI OKKI LUCIDI DALL'EMOZIONE, 6 UN FENOMENO.GRAZIE MILLE X CM HAI FATTO LE FOTO ALLA MIA LEON HAI MESSO IN EVIDENZA DEI BEI PARTICOLARI. NN VEDO L'ORA DI TAPPEZZARE LA MIA CAMERA CN QUESTE FOTO E DI LITIGARE CN LA MIA RAGA..XKE SO' GIA' COSA DIRA' "NN HAI UNA FOTO DI NOI 2 NELLA TUA CAMERA MA DELLA LEON SI !!" 
_________________--niko--
Leon 1.9 Top Sport ex150cv
cerchi MSW 11
Work in Progress

|
06/05/2011, 4:47 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
Aldo, se ti nominassi fotografo ufficiale, verresti anche ai raduni qui al Nord? ovviamente a spese tue eh 
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
06/05/2011, 13:51 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Nicolò ha scritto: Ciao Aldo ho appena visto quello ke hai creato e nn ti nascondo ke HO GLI OKKI LUCIDI DALL'EMOZIONE, 6 UN FENOMENO.GRAZIE MILLE X CM HAI FATTO LE FOTO ALLA MIA LEON HAI MESSO IN EVIDENZA DEI BEI PARTICOLARI. NN VEDO L'ORA DI TAPPEZZARE LA MIA CAMERA CN QUESTE FOTO E DI LITIGARE CN LA MIA RAGA..XKE SO' GIA' COSA DIRA' "NN HAI UNA FOTO DI NOI 2 NELLA TUA CAMERA MA DELLA LEON SI !!"  Mi riempi di gioia... sono contento, e poi cmq ne meritava di foto il tuo Leone... Aspetta e vedrai devo fare ancora la tua foto con il leone e la dovrai fare un bel poster Cybershark78 ha scritto: Aldo, se ti nominassi fotografo ufficiale, verresti anche ai raduni qui al Nord? ovviamente a spese tue eh 
Grazie Gianlù...
E nò se non è tutto spesato nn posso venire... hihihihi
Non ti nascondo ke ne sarei felice... ma nn solo come fotografo, è solo una piccola passione...
nn dimentichiamoci ke faccio parte del club come socio ufficiale
Adesso ho pure gli adesivi del club grazie a Tonio (Leon.art )

|
06/05/2011, 14:56 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
Ma voi su al nord avete Megapixel e AlexLeonFR... cosa volete di più???
Il cinese è tutto per noi 
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
06/05/2011, 14:59 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
Ok per Megapixel, ma Alex fa tanto lo sborone, poi le uniche foto belle che fa sono alla sua car, a quelle degli altri mica ci pensa, avrà paura di sfigurare ;-)
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
06/05/2011, 15:02 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Bilegro ha scritto: Ma voi su al nord avete Megapixel e AlexLeonFR... cosa volete di più??? Il cinese è tutto per noi   Sono italiano al 100%!!! Cybershark78 ha scritto: Ok per Megapixel, ma Alex fa tanto lo sborone, poi le uniche foto belle che fa sono alla sua car, a quelle degli altri mica ci pensa, avrà paura di sfigurare ;-)
Facciamo una cosa... vengo dove offrite di +, ovviamente con tutto spesato...!!!

|
06/05/2011, 20:41 |
|
 |
Nicolò
LEONE
|
Aldo grazie x i complimenti ke hai fatto alla mia leonessa..cmq farò un poster maxi nn vedo l'ora"!!!!
_________________--niko--
Leon 1.9 Top Sport ex150cv
cerchi MSW 11
Work in Progress

|
07/05/2011, 7:08 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
|
 io tra 1 po inizio a sistemarmi la mia nuova cameretta x appendere le foto del raduno!in grande sicuramente quella dove ci siamo tutti! 
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
08/05/2011, 12:59 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Ieri ho fatto un bel bagnetto al leone
e ho messo il primo adesivo del club!!!
Grazie mille Leon.art, è bellissimo!!!

|
08/05/2011, 20:22 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
heheehhe io ho gia ordinato 2 poster.........uno tutti noi ed uno quello ritoccato da aldo di tutte le leon......... 
|
08/05/2011, 20:34 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
|
Leon83 ha scritto: Ieri ho fatto un bel bagnetto al leone e ho messo il primo adesivo del club!!! Grazie mille Leon.art, è bellissimo!!! 
 foto foto 

|
09/05/2011, 21:09 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
leon.art ha scritto: Leon83 ha scritto: Ieri ho fatto un bel bagnetto al leone e ho messo il primo adesivo del club!!! Grazie mille Leon.art, è bellissimo!!!   foto foto 
Lo sapevo...Ok... guarda caso ho fatto una foto con il cell... proprio xkè 6 tu

|
09/05/2011, 22:36 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
bella aldo...le hai messe su ambo i lati giusto?
hai ritoccato pure sta foto...t'ho pizzicato eh? 
09/05/2011, 22:44 |
|
 |
|