Autore |
Messaggio |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
Complimenti................ogni Raduno Leon Club è Stupendo ........Per le persone , per la passione del RE LEONE , per i posti sempre azzeccati...........Per gli organizzatori che si sbracciano per organizzare tutto al Meglio.............
W il
W il
Dai altre fotooooooo................ed aspetto con ansia un bel video che hanno fatto ( in PM ovviamente )
Quanto vorrei esser stato li oggi............. 
|
26/06/2011, 23:43 |
|
 |
Tidus239
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria
|
gigi peccato che nn c' eri xkè ti saresti divertito tantissimo!!!...poi mi ha detto alevale che t farà vedere il video!! 
_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve) "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)
|
26/06/2011, 23:50 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
|
26/06/2011, 23:52 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
Tidus239 ha scritto: Leon83 ha scritto: Tidus239 ha scritto: io ho solo quest altra foto poi avevo fatto i video che posso mandarvi privatamente!!
Socio mettili su YouTube...  così facciamo prima non posso metterli xkè si vedono strde e targhe delle Leonesse 
Ok...  su questo pure tieni ragione... dobbiamo essere malpensanti
Se non sono molto grandi come file... quando hai tempo, mandami qualcosa quà: floppy83@hotmail.it
Grazie in anticipo socio 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
26/06/2011, 23:52 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
 bravi ragazzi,vi faccio i miei complimenti x l'organizzazione e x il posto prescelto,davvero spettacolare! 
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
27/06/2011, 6:21 |
|
 |
The_Stig
SOCIO FEDELE
|
Rispetto al programma iniziale abbiamo fatto alcune variazioni all'ultimo momento...tra cui anche il luogo scelto per il pranzo.
Allego una foto fatta nel piccolo piazzale/parcheggio del locale scelto...molto caratteristico ed alle porte del parco.
Si vede un pò scura la foto perchè ero controluce ma rende l'idea...

_________________ Seat Leon 1P FR TFSI: Colore Nero magico Pedaliera Seat Sport Cerchi Orion Black 18" Short Shifter Filtro a pannello metallico BMC Centrale gruppo N Ragazzon Terminale silenziato Ragazzon Mappatura centralina by Di Fulvio Racing Sostituzione totale illuminazione interna con Led Molle Eibach Sportline
|
27/06/2011, 8:49 |
|
 |
The_Stig
SOCIO FEDELE
|
Bellissimo...mentre salivamo verso il lago, in un punto abbiamo un attimino allentato le briglie dei leoni ed in una curva, molto bella, all'esterno c'erano un gruppo di persone accampate che sono letteralmente saltati in piedi nel sentire i ruggiti delle nostre bestie.
Veramente bella strada...io ci vado quasi ogni domenica mattina in estate.
_________________ Seat Leon 1P FR TFSI: Colore Nero magico Pedaliera Seat Sport Cerchi Orion Black 18" Short Shifter Filtro a pannello metallico BMC Centrale gruppo N Ragazzon Terminale silenziato Ragazzon Mappatura centralina by Di Fulvio Racing Sostituzione totale illuminazione interna con Led Molle Eibach Sportline
|
27/06/2011, 9:43 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
Ragazzi complimenti per l'ottima riuscita del raduno!!!
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
27/06/2011, 9:49 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
 bravi bravi,vi faccio i miei complimenti!al prossimo vi porto un po di leonesse pugliesi! 
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
27/06/2011, 9:50 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
arrivo un po' in ritardo per i commenti del post-raduno...
se mi permettete vorrei fare una piccola premessa di circostanza:
ieri mentre ero di ritorno in auto dal raduno, in tutta tranquillità ho riflettuto sulla splendida giornata e su questi momenti piacevoli passati in compagnia...in questo forum ci lega una passione comune, e questo ovviamente è assodato, ma quel che continua ancora oggi a stupirmi è quella "affinità" naturale che si manifesta spontaneamente tra persone (prima che soci) divisi da centinaia di chilometri,usi,costumi,dialetti e quant'altro,ma uniti e coesi quando si tratta di spartire un amore disinteressato e vivo x quest'auto.
Ringrazio tutti i partecipanti, tutte persone deliziose e squisite, per la splendida domenica  ....unico neo due partecipanti "esterni" al club che hanno creato qualche piccola parentesi discutibile e poco carina,ma che al tempo stesso mi hanno fatto apprezzare ancora di più lo spirito vivo e genuino di chi ha davvero poco a che spartire con i sopraccitati tizi.
Prim'ancora che le passioni,le auto,i cavalli,e i forum vengono le PERSONE....e ieri ho avuto il piacere di conoscerne di quelle con la P maiuscola!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI, MI AUGURO SI PRESENTI NUOVAMENTE L'OCCASIONE PERCHE' L'EVENTO SI RIPETA,MAGARI ORGANIZZATO PER TEMPO E CON PIU' ADESIONI
per le foto aspetto che i soci Frank e bigu me ne mandino un bel po' via mail per poi postarle

27/06/2011, 9:50 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
|
iniziamo con qualche foto di tutti noi dopo una breve sosta con aperitivo...
By leonestef at 2011-06-27
27/06/2011, 10:53 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
|
....dopo pranzo arriva il piatto forte...
saprete resistere all'attesa???!!! 
27/06/2011, 11:00 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Stefano una Bellissima premessa... Bravo!
Ben 7 LEoni... e un cagnolino
La perfezione non esiste e l'imprevisto esce sempre...
ma alla fine restano sempre dei bei ricordi 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
27/06/2011, 12:01 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
raga, per noi che abbiamo qualche difficoltà oggettiva nel riconoscere le persone, "Taggatevi" !!!!!
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
27/06/2011, 12:08 |
|
 |
frank60
MEMBRO TURBO
Iscritto il: 10/09/2010, 12:50 Messaggi: 1279 Località: miramare di RIMINI
|
Leon83 ha scritto: Stefano una Bellissima premessa... Bravo! Ben 7 LEoni... e un cagnolino La perfezione non esiste e l'imprevisto esce sempre... ma alla fine restano sempre dei bei ricordi  Cangnolino!!!!! nooo!!! è il mio leoncino...  era tutto contento di essere venuto aL lago di Capotosto  e ancora di più x l'arrostino della Locanda del Cervo 
_________________frank60 (franco)SOCIO N 262-  -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.
|
27/06/2011, 12:30 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
frank60 ha scritto: Leon83 ha scritto: Stefano una Bellissima premessa... Bravo! Ben 7 LEoni... e un cagnolino La perfezione non esiste e l'imprevisto esce sempre... ma alla fine restano sempre dei bei ricordi  Cangnolino!!!!! nooo!!! è il mio leoncino...  era tutto contento di essere venuto aL lago di Capotosto  e ancora di più x l'arrostino della Locanda del Cervo 
Scusami Frank, volevo scriverlo xò x farmi capire...
I cani tra gli animali in particolare sono una cosa meravigliosa, il mio non viaggia mai, a causa dei peli che lascia in auto...
Scusate l'OT, ti faccio vedere il mio Leoncino
La Leon e il mio fido "Floppy" un binomio perfetto ...  tengo più a loro ke a me stesso...

|
27/06/2011, 12:57 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
complimenti ha tutti voi, avete passato una giornata speldinda,
"sopratutto al posto" è proprio quello che a me piace tantissimo......Bravi x la riuscita
PS: Un po rodo dentro di non poter partecipare 
|
27/06/2011, 13:10 |
|
 |
The_Stig
SOCIO FEDELE
|
Peccato che abbiamo perso un pò di tempo ad inizio mattinata...siamo partiti un pò tardino, altrimenti facevamo anche il giro completo del lago (circa 40 km) e saremmo passati per posti incantevoli.
|
27/06/2011, 13:29 |
|
 |
Tidus239
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria
|
The_Stig ha scritto: Bellissimo...mentre salivamo verso il lago, in un punto abbiamo un attimino allentato le briglie dei leoni ed in una curva, molto bella, all'esterno c'erano un gruppo di persone accampate che sono letteralmente saltati in piedi nel sentire i ruggiti delle nostre bestie. Veramente bella strada...io ci vado quasi ogni domenica mattina in estate.
si si veramente bello allentare le briglie!! 
_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve) "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)
|
27/06/2011, 13:46 |
|
 |
frank60
MEMBRO TURBO
Iscritto il: 10/09/2010, 12:50 Messaggi: 1279 Località: miramare di RIMINI
|
@Leon 83:Amorevole il tuo Floopy!  ciaooo
_________________frank60 (franco)SOCIO N 262-  -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.
|
27/06/2011, 13:46 |
|
 |
|