Autore |
Messaggio |
jumbo73
MEMBRO FR
Iscritto il: 01/03/2009, 14:29 Messaggi: 2328 Località: mariano comense (como)
|
_________________ il mito è leon :1.9 tdi 142cv socio n.188
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-scritte tdi rosse e fr e minigonne seat sport
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr
-pomello del cambio fr
-cornici cruscotto cromati
-maniglie e girocasse satinate
-doppio scarico asso
-bracciolo originale
-frecce laterali scure
-griglia anteriore a nido d ape e centralina
|
03/07/2011, 22:59 |
|
 |
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
|
_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. .. Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440
|
03/07/2011, 23:01 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
eccomi...
Mi accodo ai ringraziamenti fatti da Alex nel primo post.... Jumbo sei un mito! grazie grazie e ancora grazie!
Davvero una bella giornata passata in compagnia di persone fantastiche (ma non avevo dubbi)...
siamotroppobbelli....

_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
03/07/2011, 23:48 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
Bravi soci!!!
come si diceva prima "poki ma buoni"...il detto non sbaglia mai
(mi piace la piscina x il cagnolino  , devo procurarmela pure io x il mio fido)

_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
03/07/2011, 23:57 |
|
 |
leonpisi
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 25/03/2007, 1:19 Messaggi: 1875 Località: Gorgonzola (MI)
|
eccomi qui! finito il mio turno in ambulanza! scusate se son scappato cosi di corsa ma mi stavano aspettando!  per quel poco che son stato devo dire che ho passato una bellissima giornata in ottima compagnia! grazie infinito a jumbo è l'ospitalita e l'ottima grigliata e grazie a tutti e alla prossima sperando di riuscire a restare fino alla fine la prossima volta
_________________ w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!
|
04/07/2011, 0:28 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
|
Va che bella la foto con effetto specchio... la vedo bene appesa in casa di jumbo, per ricordare l'evento... nella prossima però, ci voglio essere pure io, cazzarola!!!
Qualche foto alle leonesse, ci stava però eh???
Siete dei grandi, ragazzi!!! 
|
04/07/2011, 7:21 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Eccomi raga.. grandissima giornata ieri..
Davvero grazie di cuore a Jumbo e a Simona.. che hanno messo a disposizione casa , cibo ,bevande e la loro splendida ospitalità a 360 gradi..
Eravamo davvero pochini.. ma ci siamo divertiti parecchi.. il gruppo è davvero buono.. e lo si vede anche quando siamo una piccola parte.. dobbiamo assolutamente ripetere spesso questi eventi/serate perchè ormai si parla di amicizia vera e propria e non sono virtuale!!
Cyber: vederlo abbronzato mi ha lasciato senza parole!!Era un superFICO.. sicuramente il più bello della serata..
Per le leon.. raga alla fine quella di jumbo era in boxe.. in recovery mode.....
Quella mia e di cyber erano una di fianco all'altra..in un parcheggio esterno.. appena ho tempo recupero l'unica foto fatta alle 2 bimbe!!Con Alex come il prezzemelo sempre in mezzo... però in versione atletica poi vedrete!!!
Oggi ho un corso quindi non sarò sul forum... leggerò tutto stasera...
Alex.. bellissima la foto.. e bravo che hai messo l'ordine dei nomi.. così è facile associare viso a nick!!
Alla prox con + soci!!!
@Mega..
Bella Massy si si la prox ci devi essere assolutamente!!! 
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
04/07/2011, 8:56 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
|
Wow non pensavo che la mia abbronzatura destasse tutto questo scalpore....
Mi pare strano che nessuno abbia ancora postato la "chicca" della giornata... lo faccio io:
Immaginatevi la scena:
Si stava analizzando il problema sulla macchina di Jumbo:
Jumbo seduto al lato guida
Alex, dal lato passeggero, con le gambe fuori dalla portiera e il busto tutto riverso in direzione di jumbo (stava controllando le spie, a suo dire)
Io e LeonBlanco fuori dalla macchina.
Blanco apre la portiera posteriore dx, e appena aperta sentiamo jumbo dall'interno che dice "Guarda che ora mi diventa duro"
io non ho commenti a riguardo...... potrei dovermi autobannare 
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
04/07/2011, 13:02 |
|
 |
cassano
MODERATORE
Iscritto il: 22/08/2008, 16:03 Messaggi: 5056 Località: disperso tra BG e MI...
|
Cybershark78 ha scritto: Wow non pensavo che la mia abbronzatura destasse tutto questo scalpore.... Mi pare strano che nessuno abbia ancora postato la "chicca" della giornata... lo faccio io: Immaginatevi la scena: Si stava analizzando il problema sulla macchina di Jumbo: Jumbo seduto al lato guida Alex, dal lato passeggero, con le gambe fuori dalla portiera e il busto tutto riverso in direzione di jumbo (stava controllando le spie, a suo dire) Io e LeonBlanco fuori dalla macchina. Blanco apre la portiera posteriore dx, e appena aperta sentiamo jumbo dall'interno che dice "Guarda che ora mi diventa duro" io non ho commenti a riguardo...... potrei dovermi autobannare 
jumbo un po' mi meraviglia ma su alex qualcuno aveva ancora dei dubbi ??

_________________Socio N.200 coordinatore area nord-ovest

|
04/07/2011, 13:07 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
Cybershark78 ha scritto: Wow non pensavo che la mia abbronzatura destasse tutto questo scalpore.... Mi pare strano che nessuno abbia ancora postato la "chicca" della giornata... lo faccio io: Immaginatevi la scena: Si stava analizzando il problema sulla macchina di Jumbo: Jumbo seduto al lato guida Alex, dal lato passeggero, con le gambe fuori dalla portiera e il busto tutto riverso in direzione di jumbo (stava controllando le spie, a suo dire) Io e LeonBlanco fuori dalla macchina. Blanco apre la portiera posteriore dx, e appena aperta sentiamo jumbo dall'interno che dice "Guarda che ora mi diventa duro" io non ho commenti a riguardo...... potrei dovermi autobannare 
buhahahahahaha
sarebbe stato il loro segreto!!!!
e non venitemi a dire che parlavate di servosterzo eh! mascalzoni! 
04/07/2011, 13:09 |
|
 |
jumbo73
MEMBRO FR
|
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr
-pomello del cambio fr
-doppio scarico asso
-bracciolo originale
-frecce laterali scure
|
04/07/2011, 13:11 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
|
io certi "traumi" non li dimentico ;-)

|
|
04/07/2011, 13:14 |
|
 |
jumbo73
MEMBRO FR
|
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr
-pomello del cambio fr
-doppio scarico asso
-bracciolo originale
-frecce laterali scure
|
04/07/2011, 13:16 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
|

|
|
04/07/2011, 13:19 |
|
 |
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
|
Ecco lo sapevo che tiravate fuori il fato del " adesso diventa duro!! " Ahahahah
Effettivamente la posizione e la frase in questione può trarre in inganno ma non è cosi e ho pure testimoni che possono testimoniare,testimoniando.....
Oviamente si parlava del servosterzo..
Anche perchè io e Jumbo siamo soliti fare certe cose in privato e non davanti a tuti!!! 
_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. .. Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440
|
04/07/2011, 14:43 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
|
Alex, giuro ... da te non me lo sarei mai aspettato... provarci con il povero jumbo, che tra le altre cose ti ha offerto la sua ospitalità... altro che fratellino, io non ti conosco più...
Hihihihi, che pazzi che siete... voglio la foto scandalo!!! 
|
04/07/2011, 17:54 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Ma cyber...  era il segreto con cui potevamo ricattarli ad entrambi.. si era detto di evitare la divulgazione al momento..
per trarne vantaggi.. invece già qui alla mercea di tutti.. come boss.. te se mia bon...buahahha
Cmq sia è tutto vero raga.. la mia risposta è stata:
"#@[#@[!!!! ragazzi detto così però.... va beh vi lascio soli" e ho chiuso la portiera.. raggiungendo Cyber.. e rimanendo scandalizzato dalla situazione..
la giornata fin li era filata liscia liscia.. ed ecco il patatrak!!buahahahh
ad ogni modo Mega nada foto.. ma + che la foto nada video.. mannaggia!!!
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
04/07/2011, 19:24 |
|
 |
jumbo73
MEMBRO FR
|
uau alex dai dobbiamo mantenere il segreto 
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr
-pomello del cambio fr
-doppio scarico asso
-bracciolo originale
-frecce laterali scure
|
04/07/2011, 19:25 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
ecco le 2 foto:
Notate le 2 gemelline.. e la mia quando è infinitamente + bassa di quella di cyber!!buahahah
Inoltre vi presento l'atletico Alex.. in una della sue miriadi evoluzione senza spaccare il fragile specchietto elettrico ripiegato!!!

|
04/07/2011, 19:36 |
|
 |
jumbo73
MEMBRO FR
|
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr
-pomello del cambio fr