|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
Grigliata Jumbo's House Domenica 3 Luglio
Autore |
Messaggio |
White_Lion
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 21/12/2010, 16:17 Messaggi: 1963 Località: Carmagnola (TO)
|
leostra ha scritto: Leon Blanco ha scritto: ecco le 2 foto: Notate le 2 gemelline.. e la mia quando è infinitamente + bassa di quella di cyber!!buahahah  notavo anche io questa differenza...sembra che il tuo anteriore punti più in basso...davvero avevi le gomme a terra? o hai montato una zavorra stile WTCC? 
Naaaa.... ha solo barato parcheggiando più avanti con il muso sopra all'aiuola 
_________________ Marco, ma tutti mi chiamano Mark
Leon FR 2.0 TDI CR 170CV DSG - Bianco Candy - Orion Black 18" - Tetto apribile elettricamente - Design Pack (Fari fendinebbia con funzione cornering - Comandi radio al volante) - Teck Pack (Sensori parcheggio - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento) - Teck Plus Pack (Fari allo xeno con anabbaglianti integrati - Luci diurne con funzione di accensione automatica - AFS "Adaptive Frontlights System" - Lavafari - Navigatore satellitare RNS310 - Vivavoce bluetooth) - Airbag lateriali per sedili posteriori
«Las ideas que nacen sin pasiòn, nacen muertas» Antonio Nores Martínez
|
06/07/2011, 13:18 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
White_Lion ha scritto: Naaaa.... ha solo barato parcheggiando più avanti con il muso sopra all'aiuola 
ah ah... Blanco ti hanno sgamato 
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
06/07/2011, 13:30 |
|
 |
oscarfr
LEONE
|
Bravi ragazzi
Mi è dispiaciuto non esserci visto anche che eravate mooolto vicini a casa mia!! sarà per la prossima!!
Ringrazio jumbo73 per l'invito!!
Buona continuazione, ragazzi!!
_________________Leon 1.6 tdi cr 105 Copa Nevada White
[IMG=http://img59.imageshack.us/img59/3974/img0288dbm.th.jpg][/IMG]
Contatto Skype: oscar.broli
|
06/07/2011, 14:01 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Cybershark78 ha scritto: White_Lion ha scritto: Naaaa.... ha solo barato parcheggiando più avanti con il muso sopra all'aiuola  ah ah... Blanco ti hanno sgamato 
buahaha grandissimo White.. e grande Cyber ad aspettare a svelare l'arcano...buahahah
Grandi raga!! 
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
06/07/2011, 14:04 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
oscarfr ha scritto: Bravi ragazzi Mi è dispiaciuto non esserci visto anche che eravate mooolto vicini a casa mia!! sarà per la prossima!! Ringrazio jumbo73 per l'invito!! Buona continuazione, ragazzi!!
bravo oscar alla prossima ti butti nella mischia!!! 
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
06/07/2011, 14:05 |
|
 |
|