Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/05/2025, 11:02

Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Eccomi qua... 
Autore Messaggio
GRAFICO DEL CLUB

Messaggio 
:evil: wuaaa ke macello... :piango socio mi dispiace...
già Seat stà facendo poke immatricolazioni... poi sbaglia pure l'ordine :tagliolegna :mazza

-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari

05/08/2011, 15:29
Profilo WWW
GRAFICO DEL CLUB

Messaggio 
Leon83 ha scritto:
:evil: wuaaa ke macello...ke brutta storia :piango socio mi dispiace...
già Seat stà facendo poke immatricolazioni... poi sbaglia pure l'ordine :tagliolegna :mazza

-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari

05/08/2011, 15:30
Profilo WWW
LEONE

Messaggio 
Ciao e benvenuto :P
Mi dispiace per questo inconveniente, ma ne vale la pena :banan
Scoprire oggi che la seat produrrà una versione Fr da 140cv è stata una doccia gelata :piango
Sono contento per la tua car e per l'allestimento che sei riuscito ad avere,però mi trovo d'accordo con gli altri soci, (probabilmente tutti possessori di FR :wink: ), perchè facendo così si perde il prestigio dell'allestimento :piango
La VW non ha mai fatto una GTI su un motore TDI..questo fà aumentare il pregio dell'auto.
Secondo me potevano inventarsi qualcos'altro..non sò una copa fatta più sportiva, ma non con l'adesivo FR..
Scusa per lo sfogo e ribadisco che sono contento per la tua car... :fiori
Mi raccomando le foto quando ti arriverà :P

Uploaded with ImageShack.us

11/08/2011, 19:24
Profilo YIM
CONTROLLER DEL CLUB

Messaggio 
tia immagino il tuo rammarico,dispiace a tutti noi....cmq son cose che possono capitare,non dovrebbero...ma ogni tanto capitano... :wink:

11/08/2011, 19:38
Profilo
SOCIO FEDELE

Messaggio 
immagino come ti senti....l'attesa l'abbiamo provata tutti, chi più e chi meno...ma una botta cosi' allucinante mi sa che sei il primo!! dai pensa che quando arriverà avrai un macchinone da rodare su... in bocca al lupo..e insisti per uno sconto allucinante al rivenditore...l'errore è gravissimo.. :shock:

17/08/2011, 18:02
Profilo
LEONE

Messaggio 
welcome :leonclub: complimenti al bolide

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

17/08/2011, 18:14
Profilo
LEONE

Messaggio 
welcome :leonclub: :leonclub: LOL! :irlandesi :irlandesi

JAFFIO.Leon 1.9 TDI 105HP MODIFICATA A 167HP CON FILTRO SPORTIVO KB,TURBINA MAGGIORATA,CENTRALINA RIMAPPATA,CATALIZZATORE ELIMINATO,TERMINALE SPORTIVO,FARI XENON,LUCI POSIZIONI A 8LED,DISTANZIALI POSTERIORI,SPECCHIETTI E MONTANTI IN CARBOON LOOK.
IMPIANTO HI-FI CON DOPPIO WOOFER DA 20CM HERTZ SPL SHOW,2 SUBWOOFER SPAUDIO DA 30 CM.

17/08/2011, 22:52
Profilo
MEMBRO STYLE

Messaggio 
dai cerca di spillargli una FR da 170cv :wink: cosi almeno riparano al danno fatto..non è giusto che tu debba aspettare più del tempo previsto x un loro errore...guarda bene il contratto e guarda il tempo massimo di consegna...se è trascorso di più minacciali di rescindere il contratto...vedrai che ti accontentano!! :wink: :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)

18/08/2011, 20:27
Profilo
CUCCIOLO

Messaggio 
Ciao e Benvenuto... che sfiga dover aspettare ancora. Ma tranquillo che l'attesa verrà ripagata oltre ogni aspettativa... Goditela appena arriva. Ciaooooo

*Fiat Bravo T-jet 150 Emotion* Assetto Bilstein B6+Eibach Prokit/Terminale&Centrale Supersprint/Impianto Frenante Dischi&Pastiglie Ant&Post Tarox+Tubi freno Aeronautici+Olio Motul RBF600/Fari Xeno e Posizione Led+Illuminazione Interna Led+Doppia Gemma Bianca Post/Pomello&Cuffia Cambio Linea Black.it/Filtro Aria BMC&Sfiato PopOff... ...!!!

19/08/2011, 23:01
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
Signori e Signore è arrivato il momento...non avendo ancora un mio post ho rispolverato questo vecchio...stamattina ho chiamato il negoziante per sentire se era arrivata la mia auto e indovinate un po?a lui gli appare la schermata nel suo programma in giallo, ovvero già fatturata, è nel "centro di smistamento" a Pavia e spero con tutto il cuore che per la fine della settimana sia in mano mia!!!!! ah, ho fatto una piccola modifica dell'ultimo minuto sul colore...lascio a voi indovinare il colore nuovo...ciao ciao a PRESTO!!!!! :banan :banan :banan :banan :banan :banan :banan

Estive: Yokohama Advan Sport v105
Invernali: Pirelli P Sottozero Winter S2

Socio N 270

24/10/2011, 11:39
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
TiaFR ha scritto:
Signori e Signore è arrivato il momento...non avendo ancora un mio post ho rispolverato questo vecchio...stamattina ho chiamato il negoziante per sentire se era arrivata la mia auto e indovinate un po?a lui gli appare la schermata nel suo programma in giallo, ovvero già fatturata, è nel "centro di smistamento" a Pavia e spero con tutto il cuore che per la fine della settimana sia in mano mia!!!!! ah, ho fatto una piccola modifica dell'ultimo minuto sul colore...lascio a voi indovinare il colore nuovo...ciao ciao a PRESTO!!!!! :banan :banan :banan :banan :banan :banan :banan

bene bene, la lunga attesa è finita...ora apri subito la sezione per la tua leonessa e non appena puoi presentacela con un mare di foto...il nuovo colore? bella domanda :non so

24/10/2011, 12:03
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
leostra ha scritto:
TiaFR ha scritto:

bene bene, la lunga attesa è finita...ora apri subito la sezione per la tua leonessa e non appena puoi presentacela con un mare di foto...il nuovo colore? bella domanda :non so

Ti giuro che gli fotografo persino il tappino delle gomme!!!!!!!!!!!!!!!

Socio N 270

24/10/2011, 12:07
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
TiaFR ha scritto:
Ti giuro che gli fotografo persino il tappino delle gomme!!!!!!!!!!!!!!!

bravo! così si fa! LOL!

24/10/2011, 12:16
Profilo
SOCIO FEDELE

Messaggio 
Che brutta storia sbagliarti l'ordine... io PRETESI di vedere l'ordine inserito a terminale qualche giorno dopo l'acquisto, proprio per essere sicuro, e non sbagliarono nulla.

Allora, l'hai ritirata???

Vedrai che un minuto dopo averla guidata sarai felice e dimenticherai il passato !!!

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine

24/10/2011, 20:50
Profilo WWW
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Che brutta storia sbagliarti l'ordine... io PRETESI di vedere l'ordine inserito a terminale qualche giorno dopo l'acquisto, proprio per essere sicuro, e non sbagliarono nulla.

Allora, l'hai ritirata???

Vedrai che un minuto dopo averla guidata sarai felice e dimenticherai il passato !!!

Lo spero...comunque se tutto mi va bene sabato inizio il lungo noiso appassionante interminabile rodaggio!!!

Socio N 270

24/10/2011, 22:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4