Milano Sabato 3 settembre pro-Leostra la camilla!
Autore |
Messaggio |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
E come tradizione per la buona riuscita dei nostri raduni il dopo va aperto prima dell'evento
Ci tenevo a precisare che questo, pur essendo nato come un raduno in mio "onore", si è poi trasformato in corso d'opera e io lo dedicherei anche ai soci Mario ed Enzo che ci stanno raggiungendo rispettivamente da Roma e Bologna con sforzi apprezzabili, nonchè a tutti i partecipanti!!!
Forza ragazzi...che il sacro leone ci accompagni!
P.S: esselunga arrivoooooooooooo 
03/09/2011, 17:55 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
...Leo ma non chiudi l'altro post???
Vabbe io nn ci metto mano xke stavolta non mi compete,magari può ancora essere utile x chi ha da comunicare qualcosa in extremis!
Cmq auguro a voi tutti una piacevole serata,portate alto il nome del  e non fatevi riconoscere troppo 
03/09/2011, 19:15 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
03/09/2011, 19:50 |
|
 |
Iceman77
SOCIO FEDELE
|
La Camilla è il ristorante AHAAAHHAHAHHAHA
|
03/09/2011, 19:56 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Iceman77 ha scritto: La Camilla è il ristorante AHAAAHHAHAHHAHA
 ah! ecco...
Ho letto anke un pò le 16 pagine x organizzare... urca
quante leone e soci 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
03/09/2011, 20:01 |
|
 |
DIGGERS82
MEMBRO FR
|
Eccomi di ritorno!
Purtroppo un Po presto ma d'altronde non dipende da me...
Direi che per quello che mi riguarda è uscito tutto perfetto, e direi anche ottimo inserimento dei "nuovi" , una bella serata in compagnia ci voleva ...Direi che per il club è stato un toccasana perche il gesto di Enzo e mario è andato oltre al forum .
Per la cena Forse era poco il vino pero :-/ .
...attendiamo un Po le foto di massi come sono ....Così se le gustano anche gli altri soci
_________________che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina Socio n.°178 
|
04/09/2011, 1:22 |
|
 |
leonpisi
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 25/03/2007, 1:19 Messaggi: 1875 Località: Gorgonzola (MI)
|
raga che serata pazzesca!!! che storia nord centro sud in un colpo solo! la cena direi che è andata bene ne troppo scarsa ne troppo esagerata! la compagnia ottima come sempre e un grazie a mario e enzo che si sono fatti un bello sbattimento per essere dei nostri! raga siamo miticiiiiiiiiiiiii! w il
ps una cosa negativa che s  stupidamente non ho tolto il copri targa e l'ho perso! 
_________________ w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!
|
04/09/2011, 12:01 |
|
 |
leonpisi
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 25/03/2007, 1:19 Messaggi: 1875 Località: Gorgonzola (MI)
|
leonpisi ha scritto: raga che serata pazzesca!!! che storia nord centro sud in un colpo solo! la cena direi che è andata bene ne troppo scarsa ne troppo esagerata! la compagnia ottima come sempre e un grazie a mario e enzo che si sono fatti un bello sbattimento per essere dei nostri! raga siamo miticiiiiiiiiiiiii! w il ps una cosa negativa che stupidamente non ho tolto il copri targa e l'ho perso! 
_________________ w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!
|
04/09/2011, 12:02 |
|
 |
jumbo73
MEMBRO FR
Iscritto il: 01/03/2009, 14:29 Messaggi: 2328 Località: mariano comense (como)
|
eccomi,io direi bellissima serata ho tirato quasi le 3  ,sono ancora in coma,è stato bello conoscere leostra,tidus e enzotutti molto simpatici ,poi ci ha raggiunto iceman le leux,devo dire solo ragazzi che il posto è bello ma si mangia pochissimo ,diciamo che è un posto un po da fighetta  grazie a tutti però per la piacevole serata 
_________________ il mito è leon :1.9 tdi 142cv socio n.188
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-scritte tdi rosse e fr e minigonne seat sport
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr
-pomello del cambio fr
-cornici cruscotto cromati
-maniglie e girocasse satinate
-doppio scarico asso
-bracciolo originale
-frecce laterali scure
-griglia anteriore a nido d ape e centralina
|
04/09/2011, 12:06 |
|
 |
DIGGERS82
MEMBRO FR
|
Ti fai sempre riconoscere
_________________che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina Socio n.°178 
|
04/09/2011, 12:06 |
|
 |
jumbo73
MEMBRO FR
|
a proposito devo ringraziare pisi x il passaggio se no addio serata 
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr
-pomello del cambio fr
-doppio scarico asso
-bracciolo originale
-frecce laterali scure
|
04/09/2011, 12:07 |
|
 |
DIGGERS82
MEMBRO FR
|
jumbo73 ha scritto: eccomi,io direi bellissima serata ho tirato quasi le 3  ,sono ancora in coma,è stato bello conoscere leostra,tidus e enzotutti molto simpatici ,poi ci ha raggiunto iceman le leux,devo dire solo ragazzi che il posto è bello ma si mangia pochissimo ,diciamo che è un posto un po da fighetta  grazie a tutti però per la piacevole serata 
Esatto io avrei dovuto prendere 3 menù!!!!
Ma la simo non ti ha detto niente a tornare alle 3?
Il t fai sempre riconoscere ETA per pisolo , abbiamo postato insieme
|
04/09/2011, 12:08 |
|
 |
FMR ENZO
MEMBRO FR
|
ragazzi ma siete già svegli e pimpanti ???
Mi son alzato da mezz'ora IO......
Con Mario abbiamo tirato fino alle 03.00 più o meno, tra libretti di uso e manutenzione, e fattacci di garanzia ! 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA" .
|
04/09/2011, 12:16 |
|
 |
jumbo73
MEMBRO FR
|
si anch io mi sono svegliato alle 12,sono un po in stato comatoso  si diggers la simomi aspettava con maya  però mi è andata bene
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr
-pomello del cambio fr
-doppio scarico asso
-bracciolo originale
-frecce laterali scure
|
04/09/2011, 12:50 |
|
 |
FMR ENZO
MEMBRO FR
|
oooooooooooooh adesso ragioniamo, dopo essermi un pò ripreso dalla sveglia mattutina, sono un pò + coerente...(poco però eh?!?!?)
Dove iniziare....  mh vediamo un pò..... una parola penso che possa riassumere la serata di ieri sera.
S P U M E G G I A N T E !
Finalmente sono riuscito a conosce molti di voi di questo meraviglioso Club. Ne è valsa davvero la pena fare un bel pò di strada, credetemi quando lo dico. E non solo per vedere le "cattiverie" (  ) di Cassano nei confronti di Alex..... ma per scambiare dal vivo 2 chiacchere che purtroppo per ragioni di distanza facciamo solo "virtualmente".
Un ringraziamento a tutti, da Leostra che si è fatto portabandiera di quest'evento, ad Adri per l'aperitivo, per Mega ed il suo "grandangolo" , Cassano e Alex per la loro stupenda complicità reciproca (e per le loro Leone stupende), per Jumbo che è riuscito a venire anche senza Leon, a Diggers che rimaneva composto per non dare nell'occhio della sua bella (heheheheh, sempre pacato e tranquillo  ), a Cyber, che si vanta con Cassano dei sui stupendi interni (il capo è sempre il capo !), a pisy... vabbè su pisy non si può dir nulla, sempre onnipresente e "malato" del Club.... a proposito perchè non lanciamo come sondaggio di metter la sua faccia come banner del Club??????
Grazie ad Ice e Leux per averci raggiunti, per averci dedicato un'ora del loro prezioso tempo. Persone davvero di compagnia.
Ah dimenticavo Mario... ormai lo davo x scontato, era diventato quasi mio fratello ieri per tutto il tempo passato insieme !
Tutto davvero fantastico. Dopo caricherò qlk foto e video, prima che lo faccia il ns buon "grandangolo" ok ??

_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA" .
|
04/09/2011, 12:50 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
FMR ENZO ha scritto: S P U M E G G I A N T E ! Tutto davvero fantastico. Dopo caricherò qlk foto e video, prima che lo faccia il ns buon "grandangolo" ok ??:leonclub:
I Leonisti sono tutti mitici  Ben fatto!
Le cose spontanee sono le migliori... da un semplice arrivo a Milano del buon Leostra si è trasformato in un mega Raduno
Enzo alla fine sei riuscito a conoscere altri Leonisti sacri del leon-club e pure i prof della fotografia... con le Reflex!
Voglio fiumi di Foto&Video 
|
04/09/2011, 13:19 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
|
Eccomi, ragazzi... bello rincoglionitos, pensare che stamattina sono pure andato a lavare la leonessa infangata e ta daaaaa... mi sono ritrovato una bella ammaccatura nella parte inferiore della carrozzeria, sicuramente grazie alla toccata in quel parcheggio infimo del locale... vabbè, la porterò a sistemare, che devo fà!
Ma torniamo a noi... devo dire, in tutta sincerità, che non mi sarei mai aspettato una adesione così massiccia da parte di tutti... è stata una bellissima serata, con gli amici noti e quelli nuovi... un plauso particolare ovviamente a Leo, per essersi concesso, in veste di protagonista (  ) e ad Enzo e Mario, per la macinata di km che hanno percorso, per passare la serata con "Il Club"...
Sintentizzando, una serata STORICA... un gran bene per il
Ora vado di foto... come anticipato ieri sera, purtroppo, la scarsa luce nel parcheggio, mi ha fatto uscire la maggior parte delle foto completamente mosse o molto mosse, con moto ondoso in aumento...
Vorrà dire che bisognerà ripetere la serata e questa volta porterò pure cavalletto, cavo di scatto e chi più ne ha più ne metta... un grazie a Pisi per aver messo a disposizione il suo supporto mobile, utilizzato nell'ultima foto, quella della Nazionale Leon-Club.it ...
Giustamente, ecco la formazione della Nazionale Leon-Club.it :
Da sinistra a destra, in piedi, prima fila dall'alto:
Il capitano Cybershark78, Iceman77, DIGGERS82, FMRENZO, Tidus, AlexLeonFr, Adri, luketdi and his woman
Seconda fila, semi inginocchiati:
leostra and his woman, Jessica + DIGGERS82 woman...
In ginoccchio da te:
jumbo73, megapixel, LeuxCupra, cassano and his woman Ilaria, la coppia leonpisi!
That'All! 
Ultima modifica di megapixel il 04/09/2011, 13:58, modificato 1 volta in totale.
|
04/09/2011, 13:25 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
megapixel ha scritto: Eccomi, ragazzi... 
GRANDE MAX  bellissime Foto
Conosco la maggior parte delle facce... ma gli altri soci come fanno?... colleghiamo i nickname con le facce...
qualcuno di buona volontà

Ultima modifica di Leon83 il 04/09/2011, 14:09, modificato 1 volta in totale.
|
04/09/2011, 13:37 |
|
 |
FMR ENZO
MEMBRO FR
|
dai Massimo ! ! !
posta pure le altreeeeeeee....
bellissime 
|
04/09/2011, 13:38 |
|
 |
jumbo73
MEMBRO FR
|
Bravo mega belle foto dai poi quella di gruppo è ottima 
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr