ragà ma la volete smettere di far notare a tutto il forum che il nostro boss è un tappabuchi?! se nn fosse per la mia ragazza che scacciava l'uccellaccio del malaugurio a quest'ora avrei avuto difficoltà di deambulazione
Mi sono letto tutti i vostri messaggi, e la cosa di cui si parlava a cena si è ripresentata puntualmente: dopo l'incontro fisico, leggere le parole di tutti voi, ha un sapore davvero diverso...sembra come se ora che vi si legge, siete qui di fronte a me a perlarne...ed è questa una delle prerogative del

.
Mi ha fatto un immenso piacere riuscire a scambiare quattro chiacciere e ad abbracciare tutti voi...il momento dei saluti per uno che viene da lontano come me è stato davvero emozionante, ma io mi auguro con tutto il cuore che si ripresenterà di nuovo l'occasione di rivedere voi magari con l'aggiunta di qualche altro socio
Devo ammetere però che il nikname di ognuno di voi ha rispecchiato la persona reale alla lettera, quindi era come se vi conoscessi un pò tutti...Franco e Ciccio hanno bisticciato simpaticamente per tutta la durata del forum (è inutile che vi dica a chi mi riferisco), ed il club è bello anche per questo; pisi è stato simpaticissimo in vari momenti del raduno, scatenando risate generali e ci ha promesso che continuerà a moderare il nostro club, mostrando spiccate doti anche dal vivo

Ho avuto il piacere di sedere di fronte ad un socio che da ora in avanti chiamerò Maestro Adri...ne sa una di più del diavolo e ha dimostrato preparazione assoluta sulle nostre leonesse
Simpaticissimo anche jumbo, non chiedetegli di imitare il suo bulldog altrimenti rischierete di perdere il fiato dalle risate =)
Mi ha fatto piacere rivedere diggers e gloria dopo averli già incontrati a gallipoli, dovrò assolutamente ritornarci, poichè mi ha promesso un'abbuffata di prodotti tipici dei vostri posti!
Mario mi devi una birra, ti ho offerto la possibilità di bacchettare almeno una volta il nostro moderatore pisi...quando ti capiterà di nuovo!
E vabbè...i napoletani sono veraci, e enzo l'ha dimostrato...mi hai ricordato molto il buon ice-eyes, mi dispiace molto che alla fine nn sia riuscito a venire, ma arriverano tempi migliori, la ruota gira...A te e a mario un ringraziamento speciale...mi avete fatto compagnia nel privè delle special guest, altrimenti mi sarei sentito solo...
Cyber, ti ringrazio ufficilmente per l'inculata fortunatamente andata a male...poi per rifarsi si è sparato a palla hardcore a manetta...a guardarlo sembra un bravo ragazzo...ma poi ve ne farà ricredere alla prima occasione...disgrazieto!!!!
Ringrazio anche chi si è unito a noi dopo cena (luke, leux e iceman), affrontando la stanchezza del lavoro e della dura vita familiare...leux il tuo rombo è da panico, non me l'aspettavo così corposo!
La frase che mi è rimasta impressa quando cyber ha chiesto a iceman con che macchina fosse venuto (visto il suo parco macchine glorioso) è la seguente "Con che macchina sarei dovuto venire, siamo ad un raduno leon o mi sbaglio?". Io la metterei come motto del club...quando il vino iniziava a fare effetto creando un pò di sonnolenza è arrivato lui a tirarci tutti un pò su...grande!
Infine, ma non in ordine di importanza, il mio ringraziamento va a grandangolo

Mega, mi dispiace che la tua leoncina si sia fatta la bua, ma quella grattata al parcheggio non è stata da poco

Io e la mia ragazza ti ringraziamo per l'infinita disponibilità!
P.S. per tutti coloro i quali abbiano qualche dubbio che l'impianto di cassano vada in distorsione io sono qui a smentirlo...l'unica cosa che si distorce sono i peli di braccia gambe e testa
Ragà lo so, mi sono dilungato, c'è chi si dilunga su racconti motoristici o su giri emozionanti in pista...io mi emoziono quando incontro gente come voi e quindi perdonatemi se l'ho fatto raccontando questa serata indimenticabile!
W