Pranzo in trattoria da simon dom 09/10/2011 (Spinazzola BT)
Autore |
Messaggio |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
Eccomi quà...ce l'ho fatta...sono stato punito durante il viaggio da un mega diluvio con mega grandinata annessa...ma per fortuna qualche santo in cielo mi ha protetto e la mia leoncina compresi il conducente e il passeggero sono arrivati sani e salvi alla tanto desiderata dimora!
Passiamo alla parte bella della gioranta...come sempre quando si tratta del club sembra quasi di dover fare un copia e incolla di quanto di buono scritto per i raduni precedenti. La gente con cui ho avuto il piacere di avere a che fare è come al solito stata stupenda e cordiale! Come al solito sembra davvero di vedere facce amiche anche se questa volta siamo stati davvero tanti e la cosa che mi ha soddisfatto è stata quella di vedere diverse facce nuove! Un ringraziamento va proprio ai nuovi partecipanti, alevale79, arsus, leon87, foggy54 e giuseppetigre. Stiamo diventando davvero un bellissimo gruppo!
E' da apprezzare chi è stato disposto a fare qualche chilometro in più per l'incontro di oggi, questo è lo spirito che vogliamo!!!
Un ringraziamento speciale va a simon73 (pasquale), il padrone di casa, al quale associo i miei complimenti per la sua attività, si mangia divinamente e in un posto immerso nel verde!
Ringrazio anche giuseppetigre (in collaborazione con foggy), il quale si è messo a disposizione di noi tutti con la sua postazione vag...ora anche io posso sfoggiare il famigerato staging lancette!
beh dai non vi annoio più...grazie ragà siete stati grandi!!!!
metto qualche foto così vi risollevo dopo il lungo romanzo!
la sorpresa della giornata, la torta del leon club fatta da pasquale!
le altre spero che le metta qualche altro socio di buon cuore, ora mi prendo due giorni di ferie per smaltire la sbronza post raduno, spero di vedere un mega topic al mio ritorno (mercoledì)

09/10/2011, 23:02 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
leonestef ha scritto: scusate se intervengo visto che stavolta sono un cavolo a merenda (nn capite quanto sto a rosicà!!!!  )ma chi è di buon cuore che abbina i volti ai nomi/nick?alcuni di loro li conosco,altri sarebbe meglio inquadrarli! 
Allora vediamo...  spero di non sbagliare
Partendo da sinistra (quelli impiedi): Daniele (blakdavil87), Giuseppe (brandon87), Tonio davanti (Leon.art) e Ciccio dietro(ciccioleon84), Alex (alevale79), Gigi (Gigibiza), Enzo (ice-eyes), Pasquale (simon73), Leonardo (leostra), Biagio e figlio (bilegro), Gaetano (Leon87) e amico di spiritolibero fr
Partendo sempre da sinistra (sotto): Io (Leon83), Fabio (spiritolibero Fr), Peppe (giuseppetigre), Peppe (arsus)
L'altra foto sotto, sono le donne dei Leonisti ricordo solo Angela e Jessica 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
Ultima modifica di Leon83 il 09/10/2011, 23:21, modificato 2 volte in totale.
|
09/10/2011, 23:08 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
leonestef ha scritto: scusate se intervengo visto che stavolta sono un cavolo a merenda (nn capite quanto sto a rosicà!!!!  )ma chi è di buon cuore che abbina i volti ai nomi/nick?alcuni di loro li conosco,altri sarebbe meglio inquadrarli! 
allora foto 1: da sx a dx fila1 e fila2:
blakdavil87 brandon87 leon.art ciccioleon84 (dietro) alevale79 Gigibiza ice-eyes simon73 leostra bilegro leon87 amico di spiritolibero fr
Leon83 spiritolibero fr giuseppetigre arsus domenico (la mascotte figlio di bilegro)
foto 2:
giuseppetigre girls, alevale girls, gigibiza girls, bilegro girls, leostra girls, leon87 girls

09/10/2011, 23:13 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
09/10/2011, 23:16 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
|
09/10/2011, 23:17 |
|
 |
alevale79
SOCIO ATTIVO
|
......finalmente sto a letto...il cuprotto pure sotto le coperte....spero non si sia raffreddato con tutta quest acqua oggi...ahahahaha....ovgi ho conosciuto un bel po di gente nuova...tutti simpatici e...alcuni mooolto spiritosi( ice eyes e bilegro ) ahahah... Mi son divertito tantissimo....e non volevo andar via...non volevo che il tempo passasse cosi in fretta....soci..buonanotte.....non vedo l ora di rifare una esperienza simile...con questa ora siamo a due...la prima a teramo con leonstef che sakuto...e oggi con voi qui in puglia che poi e la mia zona...beh...di nuovo notte a tutti ...ora si che posso fare bei sogni...sognare il mio cuprotto ancora stock...con il kit del carissimo giuseppe tigre...e vai!!! 410 cv che ti tirano a bestia !!!!!!!!!!
|
10/10/2011, 0:22 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
Leostra ha scritto: Eccomi quà...ce l'ho fatta...sono stato punito durante il viaggio da un mega diluvio con mega grandinata annessa...ma per fortuna qualche santo in cielo mi ha protetto e la mia leoncina compresi il conducente e il passeggero sono arrivati sani e salvi alla tanto desiderata dimora! Passiamo alla parte bella della gioranta...come sempre quando si tratta del club sembra quasi di dover fare un copia e incolla di quanto di buono scritto per i raduni precedenti. La gente con cui ho avuto il piacere di avere a che fare è come al solito stata stupenda e cordiale! Come al solito sembra davvero di vedere facce amiche anche se questa volta siamo stati davvero tanti e la cosa che mi ha soddisfatto è stata quella di vedere diverse facce nuove! Un ringraziamento va proprio ai nuovi partecipanti, alevale79, arsus, leon87, foggy54 e giuseppetigre. Stiamo diventando davvero un bellissimo gruppo! E' da apprezzare chi è stato disposto a fare qualche chilometro in più per l'incontro di oggi, questo è lo spirito che vogliamo!!! Un ringraziamento speciale va a simon73 (pasquale), il padrone di casa, al quale associo i miei complimenti per la sua attività, si mangia divinamente e in un posto immerso nel verde! Ringrazio anche giuseppetigre (in collaborazione con foggy), il quale si è messo a disposizione di noi tutti con la sua postazione vag...ora anche io posso sfoggiare il famigerato staging lancette!
Mi dispiace x tutti che avete prso acqua, l'importante che adesso i leoni dormano contenti.....
Tiringrazio Leo x gli eloggi fatti ( Tutti), questo è il minimo che potevo fare, se non sareste venuti voi ha trovarmi, io non so se potevo, gia questo che sie organizzato oggi x me è una esperienza stupenda.....
Xò un altra cosa bella, Leo sei vunto a Spinazzola x farlo alzare.....hihihiihih Le lancette.......
|
10/10/2011, 0:36 |
|
 |
arsus
MEMBRO STYLE
|
Be ragazzi, che dire.Avolte il silenzio vale piu di mille parole ma voglio ringraziare tutti voi di cuore mi avete accolto molto calorosamente nel gruppo e di questo sono molto felice.spero tanto di far parte di molti altri raduni con voi sempre se vi fa piacere.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
10/10/2011, 0:42 |
|
 |
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
Ciao ragazzi, eccomi finalmente, non temete che non mi ero perso, semplicemente durante il viaggio di ritorno prima di schiacciare la mia bella oretta di sonno mi sono organizzato (per chiudere una già stragrande giornata in bellezza) con una delle mie bombarelle per una "schiacciatina" a casa mia  ed ora finalmente me ne sono liberato....
....E che te lo dico a fa, l'ho detto oggi a tavola e lo ripedo adesso.... QUANDO LO RIFACCIAMO??????????????
Non aggiungo altro perchè come sempre non ho parole, GRAZIE A TUTTI per rendermi sempre più felice di stare in mezzo a "voi" Leonisti 
|
10/10/2011, 1:34 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
Qualche video dell'evento...
Video 1
Video 2
Video 3
Attenzione - Chi posta le foto tramite Imageshack, attivi l'opzione "resize" a 640x480 o al max 800x600 (come la seguente) se no, non sarà possibile vedere le foto per intero ma vedremo solo una metà. Ove possibile, e se non vi arreca troppo disturbo, vogliate adeguare le foto precedenti.

_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
Ultima modifica di Bilegro il 10/10/2011, 7:58, modificato 3 volte in totale.
|
10/10/2011, 7:36 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
alevale79 ha scritto: ..con questa ora siamo a due...la prima a teramo con leonstef che saluto...
Cmq nessuno che scriva bene il mio nick 
10/10/2011, 7:36 |
|
 |
cassano
MODERATORE
Iscritto il: 22/08/2008, 16:03 Messaggi: 5056 Località: disperso tra BG e MI...
|
mi sa ke il sud ha battutto il nord qua eh  anke se di poco
complimenti x il ritrovo e spero siate stati bene e ke la prox volta ci siano ancora più soci 
_________________Socio N.200 coordinatore area nord-ovest

|
10/10/2011, 8:03 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
 Eccomi ragazzi ,anke io rientrato alla base dopo un alluvione ma sano e salvo!giornata fantastica e compagnia meravigliosa!volevo ringraziare tutti i presenti xkè è solo merito loro la riuscita di questo stupendo raduno!
W  e ora si pensa al prossimo! 
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
10/10/2011, 8:20 |
|
 |
zuccoboy
LEONCINO
|
....non avete idea di come mi dispiace non aver potuto partecipare
...credetemi mi piange il cuore
Cmq complimenti a tutti. Siete delle belle persone, unite dalla stessa passione, una passione sincera, e soprattutto (mi pare di capire) senza alcun tipo di competizione, invidia. Complimenti davvero.
Spero davvero di partecipare prossimamente a qualche raduno per conoscervi e far parte del vostro meraviglioso gruppo.
A presto.
ciaoo 
_________________Leon 2.0 140 cv stylance sport pack ECU by ClaudioVRS

|
10/10/2011, 8:23 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
|
Beh ragazzi, complimenti davvero per la riuscita di questo "evento" ... tante Leon, tanti soci, tanti amici... grandi!!! 
|
10/10/2011, 8:28 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
|
10/10/2011, 12:38 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
|
10/10/2011, 13:06 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
haahahahahaha ecco perche avevo scelto quella......colori reali e tu .......non sapevi chi guardare...... ahhaahahahahah 
|
10/10/2011, 13:43 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
|
10/10/2011, 13:46 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
arsus ha scritto: Be ragazzi, che dire.Avolte il silenzio vale piu di mille parole ma voglio ringraziare tutti voi di cuore mi avete accolto molto calorosamente nel gruppo e di questo sono molto felice.spero tanto di far parte di molti altri raduni con voi sempre se vi fa piacere. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! 
"Devi" partecipare ad altri Raduni 
|
10/10/2011, 13:48 |
|
 |
|