5° Raduno Italian Seat Clubs - L'apocalisse! (PHOTOGALLERY)
Autore |
Messaggio |
luketdi
MAPPATORE DELLA MUTUA
|
turboedicart ha scritto: luketdi ha scritto: Bella giornata, purtroppo sono dovuto scappare presto e nn ho potuto salutare tutti, la pistata con Adri è stata divertente.... finchè qualcuno sul traguardo si sbracciava indicandomi di andare piu piano e allora ho mollato un po....  aaaaaaaa.................e la friz regge ancora ihihihih , maledetto dirlo no e che andavi a girare , i freni come sono andati?
f*** è piu di un mese che c'è sto topic pirlun..
i freni contrariamente a quello che pensavo hanno retto, è anche vero che nn mi sono messo a tirare staccate....
la frizione per ora regge, ma tanto appena mi arriva il quaife la faccio almeno non devo tirar giu il cambio un altra volta!! 
_________________ Leon Cupra R completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.
|
31/10/2011, 14:48 |
|
 |
turboedicart
|
luketdi ha scritto: turboedicart ha scritto: luketdi ha scritto: Bella giornata, purtroppo sono dovuto scappare presto e nn ho potuto salutare tutti, la pistata con Adri è stata divertente.... finchè qualcuno sul traguardo si sbracciava indicandomi di andare piu piano e allora ho mollato un po....  aaaaaaaa.................e la friz regge ancora ihihihih , maledetto dirlo no e che andavi a girare , i freni come sono andati? f*** è piu di un mese che c'è sto topic pirlun.. i freni contrariamente a quello che pensavo hanno retto, è anche vero che nn mi sono messo a tirare staccate.... la frizione per ora regge, ma tanto appena mi arriva il quaife la faccio almeno non devo tirar giu il cambio un altra volta!!  mancava quello che tira il carro x fondere i freni ...............ricordi come ci siamo conosciuti no ahahahahahahah................io entro sabato monto friz , poi un bel display controllo motore , piccolo upgrade freni e son pronto 
|
31/10/2011, 17:05 |
|
 |
mamagio
LEONCINO
|
Che bello ragazzi!!! Che invidia e che tristezza nn esserci potuta venire :( .... bellissime foto e bellissime auto!! 
_________________ Vivi e lascia vivere!
|
31/10/2011, 19:43 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
Scusate se faccio qualche errore ma la mano destra me la sono già mangiata e con la sinistra non riesco a scrivere bene!
Questo si che è un gemellato con i fiocchi e i controfiocchi! Davvero una sensazione particolare vedere tutte le auto del marchio seat schierate insieme e girare in pista! Ma quante auto eravate?
Davvero complimenti a chi ha reso questa giornata speciale, e cioè a ogni singolo partecipante! Spero che mamma seat si sia resa conto con chi ha a che fare. Bravi!!

31/10/2011, 21:32 |
|
 |
luketdi
MAPPATORE DELLA MUTUA
|
turboedicart ha scritto: luketdi ha scritto: turboedicart ha scritto: luketdi ha scritto: Bella giornata, purtroppo sono dovuto scappare presto e nn ho potuto salutare tutti, la pistata con Adri è stata divertente.... finchè qualcuno sul traguardo si sbracciava indicandomi di andare piu piano e allora ho mollato un po....  aaaaaaaa.................e la friz regge ancora ihihihih , maledetto dirlo no e che andavi a girare , i freni come sono andati? f*** è piu di un mese che c'è sto topic pirlun.. i freni contrariamente a quello che pensavo hanno retto, è anche vero che nn mi sono messo a tirare staccate.... la frizione per ora regge, ma tanto appena mi arriva il quaife la faccio almeno non devo tirar giu il cambio un altra volta!!  mancava quello che tira il carro x fondere i freni ...............ricordi come ci siamo conosciuti no ahahahahahahah................io entro sabato monto friz , poi un bel display controllo motore , piccolo upgrade freni e son pronto 
eh io sono un po indietro..... il 12 ho il mugello, quindi al mio ritorno porto l'auto a far montare quaife e frizione... per i freni me li devo tenere stock finchè il kit brembo non è pronto.
Quindi x monza avrò gomme e differenziale ma non freni..... non servono 
_________________ Leon Cupra R completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.
|
01/11/2011, 0:13 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
leostra ha scritto: Ma quante auto eravate?  Davvero complimenti a chi ha reso questa giornata speciale, e cioè a ogni singolo partecipante! Spero che mamma seat si sia resa conto con chi ha a che fare. Bravi!! 
Secondo i calcoli più o meno 120... 
_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
01/11/2011, 0:35 |
|
 |
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
|
_________________ LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
Ultima modifica di mrt.angelo il 05/11/2011, 10:31, modificato 2 volte in totale.
|
01/11/2011, 13:01 |
|
 |
dilian89
SOCIO FEDELE
|
min. 10.30 sfilata
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... myCyFMKWw#!
ci sono anke io a fine filmato ke sorpasso tutta la fila di macchine.. 
_________________ chi va piano arriva ultimo!!! Seat Leon Fr monza annata 2008 iniettore pompa 170@212 mappa matteo gmp 170@222 mappa claudio vrs lavori eseguiti: scarico artigianale libero pinze freni verniciate di giallo freni ant disco 370 ttrs ritaratura ammortizzatori+molle eibach by cappelli ammortizzatori eliminazione fap con downpipe cerchi 18" oz ultraleggera matt black Intercooler audi s3
|
01/11/2011, 16:07 |
|
 |
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
|
Scusami dilan ma non ho capito cosa vuoi dire.
_________________ LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
|
01/11/2011, 19:24 |
|
 |
dilian89
SOCIO FEDELE
|
intendevo ci sono io con la mia leon ke sorpasso il gruppone di macchine proprio a fine filmato quasi sul rettilineo prima delle penultime curve ke portano hai box/traguardo
_________________ chi va piano arriva ultimo!!! Seat Leon Fr monza annata 2008 iniettore pompa 170@212 mappa matteo gmp 170@222 mappa claudio vrs lavori eseguiti: scarico artigianale libero pinze freni verniciate di giallo freni ant disco 370 ttrs ritaratura ammortizzatori+molle eibach by cappelli ammortizzatori eliminazione fap con downpipe cerchi 18" oz ultraleggera matt black Intercooler audi s3
|
01/11/2011, 19:57 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Ragazzi che spettacolo davvero impeccabile..
Mi sto godendo tutti i video e le foto .. che dire GRANDISSIMI!!
Non ce l'ho fatta ad esserci ma c'ero al precedente spero di esserci al prossimo..
PS: che spettacolo i video , la sfida delle 3 R... ho visto finalmente Ramses in azione.. che ripresa... ho visto l'ennesima big performance di Adri... e quella nera con i cerchi D'oro era quella di luke ?? Bmamma mia!!
Poi ho notato dilan.. che spero di conoscere presto dato che è di Milano..
Angelo ma quanto cazz... andavi??  Grandissimo eri iper aggressivo negli inserimenti... ho visto il video del tipo su altea.. tanta roba!!
Poi vedere tutte le seat insieme è sempre un gran bel vedere!!
a presto!!
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
01/11/2011, 22:04 |
|
 |
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
|
Leon Blanco ha scritto: Ragazzi che spettacolo davvero impeccabile.. Mi sto godendo tutti i video e le foto .. che dire GRANDISSIMI!! Non ce l'ho fatta ad esserci ma c'ero al precedente spero di esserci al prossimo.. PS: che spettacolo i video , la sfida delle 3 R... ho visto finalmente Ramses in azione.. che ripresa... ho visto l'ennesima big performance di Adri... e quella nera con i cerchi D'oro era quella di luke ?? Bmamma mia!! Poi ho notato dilan.. che spero di conoscere presto dato che è di Milano.. Angelo ma quanto cazz... andavi??  Grandissimo eri iper aggressivo negli inserimenti... ho visto il video del tipo su altea.. tanta roba!! Poi vedere tutte le seat insieme è sempre un gran bel vedere!! a presto!!
Troppo bello Simone e' stata una pura goduria, poi addirittura 2 turni, mi sentivo al settimo cielo, una giornata indimenticabile, peccato solo che la mia telecamerina non ha funzionato..................e ma ci torno..............sicuro che ci torno alla prima occasione che si organizza (vero Adri) io sono il 1°. poi ottima organizzazione il rinfresco alla sera.................bravi, bravi ai nostri mod e capi 
|
01/11/2011, 22:17 |
|
 |
luketdi
MAPPATORE DELLA MUTUA
|
Leon Blanco ha scritto: Ragazzi che spettacolo davvero impeccabile.. Mi sto godendo tutti i video e le foto .. che dire GRANDISSIMI!! Non ce l'ho fatta ad esserci ma c'ero al precedente spero di esserci al prossimo.. PS: che spettacolo i video , la sfida delle 3 R... ho visto finalmente Ramses in azione.. che ripresa... ho visto l'ennesima big performance di Adri... e quella nera con i cerchi D'oro era quella di luke ?? Bmamma mia!! Poi ho notato dilan.. che spero di conoscere presto dato che è di Milano.. Angelo ma quanto cazz... andavi??  Grandissimo eri iper aggressivo negli inserimenti... ho visto il video del tipo su altea.. tanta roba!! Poi vedere tutte le seat insieme è sempre un gran bel vedere!! a presto!!
no, quella coi cerchi oro era una cupra 241cv, la mia ha i cerchi argento come ramses ma è nera! Non ti puoi sbagliare, sono quello che si è fatto quasitutto il turno incollato alle chiappe di adri... 
|
02/11/2011, 0:12 |
|
 |
Ramses86
SOCIO FEDELE
|
Bè penso che fra me, Adri e Luke abbiamo tenuto alta la reputazione delle Cupra R 
_________________Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage
Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning
|
02/11/2011, 0:50 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
luketdi ha scritto: Leon Blanco ha scritto: Ragazzi che spettacolo davvero impeccabile.. Mi sto godendo tutti i video e le foto .. che dire GRANDISSIMI!! Non ce l'ho fatta ad esserci ma c'ero al precedente spero di esserci al prossimo.. PS: che spettacolo i video , la sfida delle 3 R... ho visto finalmente Ramses in azione.. che ripresa... ho visto l'ennesima big performance di Adri... e quella nera con i cerchi D'oro era quella di luke ?? Bmamma mia!! Poi ho notato dilan.. che spero di conoscere presto dato che è di Milano.. Angelo ma quanto cazz... andavi??  Grandissimo eri iper aggressivo negli inserimenti... ho visto il video del tipo su altea.. tanta roba!! Poi vedere tutte le seat insieme è sempre un gran bel vedere!! a presto!! no, quella coi cerchi oro era una cupra 241cv, la mia ha i cerchi argento come ramses ma è nera! Non ti puoi sbagliare, sono quello che si è fatto quasitutto il turno incollato alle chiappe di adri...  Infatti mi sembrava un'altra.. ma video dietro ad Adri non ne ho visti cazz.. poi ho cercato tra le nostre leonesse ma ho visto solo il tuo "vecchio naftone" (eufemismo).. quindi ti cercavo per vedere la bestia!!! Ramses86 ha scritto: Bè penso che fra me, Adri e Luke abbiamo tenuto alta la reputazione delle Cupra R 
Si si direi proprio di si.. eravate uno spettacolo e poi che guida!! Tra l'altro la tua ha un'accellerazione veramente invidiabile... 
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
02/11/2011, 9:59 |
|
 |
Adri
MEMBRO FR
|
mrt.angelo ha scritto: sicuro che ci torno alla prima occasione che si organizza (vero Adri) Certo Angelo, intanto preparati per Monza Ramses86 ha scritto: Bè penso che fra me, Adri e Luke abbiamo tenuto alta la reputazione delle Cupra R 
Ora ci aspetta il Mugello 
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena 
|
02/11/2011, 11:34 |
|
 |
Ramses86
SOCIO FEDELE
|
Adri ha scritto: Ora ci aspetta il Mugello 
Eh Mugello, Luke con i cavalli e te con assetto chi vi vede più!!!!
Devo correre ai ripari 
_________________Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage
Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning
|
02/11/2011, 14:07 |
|
 |
Adri
MEMBRO FR
|
Ragazzi vi giro questo bellisimo video realizzato da un socio ITC
http://www.youtube.com/watch?v=UJ0OeD-H ... ture=share
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena 
|
02/11/2011, 16:59 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
l'ho visto, davvero bello...i vari camera car sono davvero ben fatti...
all'inizio si vede sfrecciare una blu speed, con tanto di rombazzo, chi sarà mai? 
02/11/2011, 17:32 |
|
 |
luketdi
MAPPATORE DELLA MUTUA
|
Ramses86 ha scritto: Adri ha scritto: Ora ci aspetta il Mugello  Eh Mugello, Luke con i cavalli e te con assetto chi vi vede più!!!! Devo correre ai ripari 
e il mio assetto dove lo lasci? 
|
02/11/2011, 18:16 |
|
 |
|