Speed Day Monza 13 novembre COUPE & CABRIO STYLE   

| Autore | 
            Messaggio | 

| 

turboedicart 

| 

Eccomi qui.....oggi primo test in pista, nonostante la frix non teneva e il pedale stesso rimaneva incollato al tammetino ihihih, io e luke ne abbiamo bastonati parecchi , suby m3, mercdes amg ......ora la macchina quando apro sembra andare a tre a volte si a volte no e spara , dovrebbero essere o le candele o le bobine , le candele pero hanno 11000 km ...... 

| 

| 13/11/2011, 21:55 | 

| 

| 

| 

h181w82 
				MEMBRO WTCC 

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano

| 

Ehi turbo, non so se hai visto, ti ho scritto un pm...     

_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio    

| 

| 13/11/2011, 23:55 | 

| 

| 

| 

turboedicart 

| 

Ops no , sono con il cell 

| 

| 13/11/2011, 23:57 | 

| 

| 

| 

stefanone 
				LEONE 

| 

chi c'era oggi di voi soci,vista bellissima cupra r blu penso che era quella di adri,una cupra r nera una fr argento parcheggiata vicino alla mia,un'altra fr che rombava un pò prima di entrare in autodromo,cmqe soci giornata stupenda    

_________________ ex SEAT IBIZA FR 130@170,ora seat leon cupra 240cv@3??,intercooler s3,candele ngk irridium,centrale ragazzon non silenziato,downpipe artigianale skat,ammo koni  piu molle eibach -50mm,pompa benzina kmd con bicchierino,pop-off forge,terminale csc,aspirazione diretta neuspeed,powerflex 504-505,frizione e volano monomassa rr racing,tubi in treccia goodridge,past ferodo ds2500,mappa gmp,puleggia alleggerita neuspeed,short shifther forge,wastegsate forge.downpipe 76 cat 100,kit recupero vapori olio bsh,work in progress... 

| 

| 14/11/2011, 1:00 | 

| 

| 

| 

Adri 
				MEMBRO FR 

| 

stefanone ha scritto: chi c'era oggi di voi soci,vista bellissima cupra r blu penso che era quella di adri,una cupra r nera una fr argento parcheggiata vicino alla mia,un'altra fr che rombava un pò prima di entrare in autodromo,cmqe soci giornata stupenda    
Si Stefano, la blu era la mia e quella nera era di Luke, poi c'era Turboedicart con una Cupra nera, Gill con una R bianca e mrt.angelo, ma non sò se è venuto con la sua o con il Golf di fabiwhite (Luke e Turboedicart hanno anche girato nell'ultimo turno) peccato non esserci incontrati :(  

_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena   

| 

| 14/11/2011, 9:14 | 

| 

| 

| 

stefanone 
				LEONE 

| 

Adri ha scritto: stefanone ha scritto: chi c'era oggi di voi soci,vista bellissima cupra r blu penso che era quella di adri,una cupra r nera una fr argento parcheggiata vicino alla mia,un'altra fr che rombava un pò prima di entrare in autodromo,cmqe soci giornata stupenda   Si Stefano, la blu era la mia e quella nera era di Luke, poi c'era Turboedicart con una Cupra nera, Gill con una R bianca e mrt.angelo, ma non sò se è venuto con la sua o con il Golf di fabiwhite (Luke e Turboedicart hanno anche girato nell'ultimo turno) peccato non esserci incontrati :(  
peccato davvero facevamo un miniraduno di cupra,spero per la prossima    

_________________ ex SEAT IBIZA FR 130@170,ora seat leon cupra 240cv@3??,intercooler s3,candele ngk irridium,centrale ragazzon non silenziato,downpipe artigianale skat,ammo koni  piu molle eibach -50mm,pompa benzina kmd con bicchierino,pop-off forge,terminale csc,aspirazione diretta neuspeed,powerflex 504-505,frizione e volano monomassa rr racing,tubi in treccia goodridge,past ferodo ds2500,mappa gmp,puleggia alleggerita neuspeed,short shifther forge,wastegsate forge.downpipe 76 cat 100,kit recupero vapori olio bsh,work in progress... 

| 

| 14/11/2011, 11:02 | 

| 

| 

| 

mrt.angelo 
				MEMBRO STYLE 

| 

Adri ha scritto: stefanone ha scritto: chi c'era oggi di voi soci,vista bellissima cupra r blu penso che era quella di adri,una cupra r nera una fr argento parcheggiata vicino alla mia,un'altra fr che rombava un pò prima di entrare in autodromo,cmqe soci giornata stupenda   Si Stefano, la blu era la mia e quella nera era di Luke, poi c'era Turboedicart con una Cupra nera, Gill con una R bianca e mrt.angelo, ma non sò se è venuto con la sua o con il Golf di fabiwhite (Luke e Turboedicart hanno anche girato nell'ultimo turno) peccato non esserci incontrati :(  
Si ero con la mia, peccato che mi sono perso luke e turboedicart in azione !!!
 Raga causa consegna nuova abitazione (finalmente) saro' un po' latitante qui' sul forum (saro' impegnato per un paio di mesi) e non potro' esserci a dicembre allo speed day..........................ma dopo recupero tutto il tempo perso qui' con Voi              

_________________ LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition 

| 

| 15/11/2011, 20:58 | 

| 

| 

| 

h181w82 
				MEMBRO WTCC 

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano

| 

_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio    

| 

| 15/11/2011, 23:08 | 

| 

| 

| 

turboedicart 

| 

Quindiiiiii oggi si replica e con macchina quasi al 100 %..........oggi la cupra sara alla frusta 

| 

| 20/11/2011, 13:30 | 

| 

| 

| 

cuprabh 
				MEMBRO REFERENCE 

| 

Ci sono! un'oretta e vado!     

_________________ Ex Leon Cupra TFSI@3xxcv 

| 

| 20/11/2011, 14:13 | 

| 

| 

| 

turboedicart 

| 

Oggi grandi mazzate a lancer evo 9 mappato ihihihiihih , monza comincia ad odiare le cupra 

| 

| 20/11/2011, 19:40 | 

| 

| 

| 

Tidus239 
				MEMBRO STYLE 

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria

| 

Spettacolare!!.. Senti turbo ma qualche video per vedere in azione il tuo mostro??dai dai!!     

_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm    https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)  "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)  

| 

| 20/11/2011, 20:31 | 

| 

| 

| 

turboedicart 

| 

Fatttttto oggi , domani li carico e vi passo il link 

| 

| 20/11/2011, 20:34 | 

| 

| 

| 

Tidus239 
				MEMBRO STYLE 

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria

| 

turboedicart ha scritto: Fatttttto oggi , domani li carico e vi passo il link  
Ottimo!!

_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm    https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)  "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)  

| 

| 20/11/2011, 20:38 | 

| 

| 

| 

luketdi 
				MAPPATORE DELLA MUTUA 

| 

turboedicart ha scritto: Oggi grandi mazzate a lancer evo 9 mappato ihihihiihih , monza comincia ad odiare le cupra  
hihihi iniziano ad odiarci che dici?       

_________________ Leon Cupra R completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.  

| 

| 20/11/2011, 21:53 | 

| 

| 

| 

turboedicart 

| 

E questo e solo l inizio ihihiihiiih........domani ti faccio vedere il filmato della massacrata del lancer ......doppia massacrata 

| 

| 20/11/2011, 22:06 | 

| 

| 

| 

luketdi 
				MAPPATORE DELLA MUTUA 

| 

questo è il mio.... troppo traffico cmq oggi, sembrava davvero di essere sulla A1 a ferragosto...    
http://www.youtube.com/watch?v=omqkr9-0TJ8 

_________________ Leon Cupra R completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.  

| 

| 20/11/2011, 23:11 | 

| 

| 

| 

turboedicart 

| 

Nuuuuuuuuuuu lo smart non me lo fa vedere ca@@@@o 

| 

| 20/11/2011, 23:14 | 

| 

| 

| 

luketdi 
				MAPPATORE DELLA MUTUA 

| 

turboedicart ha scritto: Nuuuuuuuuuuu lo smart non me lo fa vedere ca@@@@o  
l'ha fatto roby col cell, da metà video però l'audio è disallineato.... 
 si sente solo lui che parla, è peggio di un telecronista di calcio...    

| 

| 20/11/2011, 23:16 | 

| 

| 

| 

turboedicart 

| 

Ma il vaccccabolario l aveva? Ihihihihihi 

| 

| 20/11/2011, 23:17 | 

| 

|