a dariooooooo...dai che ne hai di strada da fare...e tutti speriamo che la strada sia la più lunga possibile, vista la bella persona che sei...6 di questi giorni (non di più altrimenti mi superi e arrivi a 7000 msg)
P.S. per i soci che senza leggere danno il benvenuto ad un veterano...sforzatevi un attimino
05/12/2011, 10:30
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
strano... non ti ho dato il Cmq adesso ci conosciamo da tempo... accetta i miei TANTI TANTI Auguri per i tuoi 1000 messaggi... bellissimi, ben scritti e mai brevi... ...adesso 6 un membro CUPRA... te lo sei meritato! W Darione e Lungavita
_________________ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<-- In movimento ; Il mio contatto Facebook by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
Grazie Sceriffo!! Grazie Aldo! così però mi fate commuovere! Mitici come sempre!! Ho preso spunto da Stefano, alias "leonestef" per questa cosa dei messaggi Veterano io? Ma se sono appena arrivato!! però non intendo di sicuro andarmene Aldo, hai proprio ragione, mi lascio sempre prendere la mano e i miei messaggi vengono sempre lunghi