Un pieno di Bollicine-25/03/2012-Valdobbiadene(PHOTOGALLERY)
Autore |
Messaggio |
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
|
Cybershark78 ha scritto: ragazzi ancora nessuna foto mi è pervenuta... forza non siate timidi :-)
Vai trank Gian,io te le mando.. solo che sono abbastanza preso e non riesco a finire quelle che devo ancora mettere.. Ma te le mando... 
_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. .. Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440
|
02/04/2012, 18:40 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
|
AlexLeonFr ha scritto: Cybershark78 ha scritto: ragazzi ancora nessuna foto mi è pervenuta... forza non siate timidi :-) Vai trank Gian,io te le mando.. solo che sono abbastanza preso e non riesco a finire quelle che devo ancora mettere.. Ma te le mando... 
Vale lo stesso per me Gianlu, avendole scattate in RAW, devo riuscire a trovare un pò di tempo per riordinarle tutte e rielaborarle in HR ... 
|
02/04/2012, 19:12 |
|
 |
Daigo
PRESIDENTE ONORARIO
Iscritto il: 02/11/2006, 21:34 Messaggi: 5998 Località: Schio (VI)
|
Bene,
finalmente riesco a concedermi qualche minuto in tranquillità per questo "Il Dopo"
...dopo quasi 10 giorni dal raduno stesso...
che dire,
gran giornata, ma soprattutto grande prosecco!!!
Innanzitutto vorrei ringraziare il caro Leon46 che con i suoi contatti ha permesso a tutti noi di conoscere uesti grandiosi posti,
l'azenda vinicola Dal Molin che ci ha offerto tutto quel ben di @@@ e l'agriturismo Salìs che ci ha dato un buonissimo pranzo.
per il resto...
piaciuto il gioco???
sabato a Verona non ho mancato dci fare i complimenti ai due vincitori, Rowing&Greta, ma voi che mi dite?
piaciuto???
ma soprattutto...
avete bevuto l'acqua dei Leoni???
hihihhi un piccolo regalino che ho voluto fare a voi soci presenti al raduno, la bottiglietta d'acqua personalizzata col logo del Club,
carina vero?!
a me è piaciuta tantissimo la giornata, i luoghi davvero stupendi, pur essendo un veneto DOC, ed avendo anche lavorato in quella zona, certi panorami li avevo visti solo... nel giro di ricognizione ad inizio marzo  !!
una piccola brughiera veneta!
grazie davvero ragazzi, tanto sbattimento per preparare il raduno è servito a qualcosa,
al vostro divertimento e questa è la cosa più importante che mi ripaga di tutte le fatiche!!!
grazie Leoni!!!!
ps. mentre scrivo sto caricando le foto in fb, poi metto il link all'album!!!
|
02/04/2012, 21:31 |
|
 |
Daigo
PRESIDENTE ONORARIO
|
|
02/04/2012, 21:42 |
|
 |
Daigo
PRESIDENTE ONORARIO
|
dimenticavo....
Continuiamo a sostenere la LIPC!
|
02/04/2012, 22:52 |
|
 |
Eli Wife
CUCCIOLO
Iscritto il: 26/04/2010, 14:14 Messaggi: 16 Località: Schio (VI)
|
Daigo ha scritto: Bene, finalmente riesco a concedermi qualche minuto in tranquillità per questo "Il Dopo" ...dopo quasi 10 giorni dal raduno stesso... che dire, gran giornata, ma soprattutto grande prosecco!!! Innanzitutto vorrei ringraziare il caro Leon46 che con i suoi contatti ha permesso a tutti noi di conoscere uesti grandiosi posti, l'azenda vinicola Dal Molin che ci ha offerto tutto quel ben di @@@ e l'agriturismo Salìs che ci ha dato un buonissimo pranzo. per il resto... piaciuto il gioco??? sabato a Verona non ho mancato dci fare i complimenti ai due vincitori, Rowing&Greta, ma voi che mi dite? piaciuto??? ma soprattutto... avete bevuto l'acqua dei Leoni???hihihhi un piccolo regalino che ho voluto fare a voi soci presenti al raduno, la bottiglietta d'acqua personalizzata col logo del Club, carina vero?! a me è piaciuta tantissimo la giornata, i luoghi davvero stupendi, pur essendo un veneto DOC, ed avendo anche lavorato in quella zona, certi panorami li avevo visti solo... nel giro di ricognizione ad inizio marzo  !! una piccola brughiera veneta! grazie davvero ragazzi, tanto sbattimento per preparare il raduno è servito a qualcosa, al vostro divertimento e questa è la cosa più importante che mi ripaga di tutte le fatiche!!! grazie Leoni!!!! ps. mentre scrivo sto caricando le foto in fb, poi metto il link all'album!!!
E' tua l'idea dell'acqua?!?
_________________ E.
|
02/04/2012, 23:12 |
|
 |
leon46
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 16/05/2008, 22:53 Messaggi: 4625 Località: TREVISO (Valdobbiadene)
|
Daigo ha scritto: Bene, finalmente riesco a concedermi qualche minuto in tranquillità per questo "Il Dopo" ...dopo quasi 10 giorni dal raduno stesso... che dire, gran giornata, ma soprattutto grande prosecco!!! Innanzitutto vorrei ringraziare il caro Leon46 che con i suoi contatti ha permesso a tutti noi di conoscere uesti grandiosi posti, l'azenda vinicola Dal Molin che ci ha offerto tutto quel ben di @@@ e l'agriturismo Salìs che ci ha dato un buonissimo pranzo. per il resto... piaciuto il gioco??? sabato a Verona non ho mancato dci fare i complimenti ai due vincitori, Rowing&Greta, ma voi che mi dite? piaciuto??? ma soprattutto... avete bevuto l'acqua dei Leoni???hihihhi un piccolo regalino che ho voluto fare a voi soci presenti al raduno, la bottiglietta d'acqua personalizzata col logo del Club, carina vero?! a me è piaciuta tantissimo la giornata, i luoghi davvero stupendi, pur essendo un veneto DOC, ed avendo anche lavorato in quella zona, certi panorami li avevo visti solo... nel giro di ricognizione ad inizio marzo  !! una piccola brughiera veneta! grazie davvero ragazzi, tanto sbattimento per preparare il raduno è servito a qualcosa, al vostro divertimento e questa è la cosa più importante che mi ripaga di tutte le fatiche!!! grazie Leoni!!!! ps. mentre scrivo sto caricando le foto in fb, poi metto il link all'album!!!
nn mi devi ringraziare Diego...è stato un piacere immenso far vedere ai soci "le mie" colline del prosecco e ho pensato a molti posti dove portarvi per il rinfresco e a mangiare ma quelli mi sembravano i più azzeccati!!!e ho notato k così è stato...ancora mille grazie a tutti voi che vi siete alzati all'alba pur di venire "da me"...saprò ricambiare con i prossimi raduni...spero molto presto..passare giornata con voi è sempre molto bello e divertente 
_________________...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh
|
03/04/2012, 14:21 |
|
 |
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
|
_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. .. Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440
|
08/04/2012, 16:09 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
|
Beh qui Alex, ti sei superato!!!
Nonostante la mia guida non proprio "tranquilla", sei riuscito a "congelare" in modo impeccabile le belve dei soci in movimento... bellissime davvero, fossi nei panni di Ciro, Andrea, Maicol, Normy e Gianlu, mi stamperei la foto e me la appenderei in bella vista! Chapeau, fratello!
PS: peccato tu non sia sceso in corsa e abbia ripreso anche la mia... ingrato! 
|
08/04/2012, 16:18 |
|
 |
FMR ENZO
MEMBRO FR
|
davvero stupende Alex. Un ottimo lavoro, da vero professionista !!
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA" .
|
08/04/2012, 16:37 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
 e meno male ke erano venute vale???
Grande Alex  STUPENDE!
Urca ke mostro la rossa di Andrea, quel doppio scarico! da
megapixel ha scritto: Beh qui Alex, ti sei superato!!! PS: peccato tu non sia sceso in corsa e abbia ripreso anche la mia... ingrato! 
Ke forza il 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
08/04/2012, 16:52 |
|
 |
arsus
MEMBRO STYLE
|
Bellissime auto, complimenti 
|
08/04/2012, 17:49 |
|
 |
paso mn
MEMBRO LEON CUP RACER
|
Stavolta ti 6 davvero superato!!!! Ma quanto son belle??????? troppo bella la foto mia e di maicol assieme 
_________________ SOCIO N. 204
|
08/04/2012, 18:01 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
alex se questi sono i risultati comincerò a prendere di mira anche te per i miei photoshop così nn molesto il povero aldo
...devo ammettere che questi scatti meritano davvero un fotoalbum!  ....ovviamente complimenti anche ai relativi proprietari!
08/04/2012, 18:31 |
|
 |
rowing88
MEMBRO FR
Iscritto il: 12/09/2010, 11:55 Messaggi: 2053 Località: prov. cremona
|
ke spettacolo alex...mamma mia ke belle!!! davvero complimentoni...ovviamente quando le hai disponibili a grandezza originale facci sapere...! 
_________________ MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" ( estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" ( inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland
|
08/04/2012, 18:41 |
|
 |
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
|
Grazie a tutti ragazzi,sono lusingato.
Si fa quel che si può diciamo.
Purtoppo l'autostrada in quel punto dove ho scattato,era solo a 2 corsie,quindi più di tanto non si poteva fare.Fossero state 3 allora io e Massi,ci saremmo potuti allontanare di più e sarebbero venute ancora meglio.
Purtroppo,anche se l'idea di scendere al volo dalla macchina di Massi e fare qualche scatto anche alla sua mi era venuta,alla fine non l'ho messa in pratica e quindi nisba.Ma quando farà tutte le dovute modifiche che a giorni porterà a termine,ci sarà l'occasione di fare delle belle foto in movimento anche alla sua.
Per il resto vi ringrazio ancora e forse siete troppo buoni.Si son belle ma non ancora come vorrei io...
Per le foto in alta risoluzione,adesso vedrò di mandarle a Gian che poi le pubblicherà nel photoalbum dal quale potrete scaricarle se vi interessano,alla modica cifra di 10 euro cadauna.Eheheheh 
|
08/04/2012, 21:02 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
08/04/2012, 22:05 |
|
 |
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
|
Grazie Andre...
Mi fa molto piacere sentirmi dire ste cose,da te,come da tutti...
Alla fine allora vuol dire che qualcosa di carino c'è dai..
Diciamo che lo faccio come hobby e basta,anche se un lavoro fotografico per adesso l'ho fatto e sono stato remunerato per quello.
Chissa mai che pian piano e in un futuro e migliorando non possa diventare anche una professione..La vedo mooolto dura ma chi lo sa. 
|
09/04/2012, 12:14 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
Alex sei stato una grande, vedendo queste foto in movimento è come avere un orgasmo.......Strafighissimo !!!!!
|
10/04/2012, 14:13 |
|
 |
leon46
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 16/05/2008, 22:53 Messaggi: 4625 Località: TREVISO (Valdobbiadene)
|
_________________...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh
|
10/04/2012, 14:18 |
|
 |
|