Come da consuetudine apro per primo questo topic dove scambiare due chiacchiere sul "dopo".
Il tempo come al solito è tiranno quando lo si passa in buona compagnia.
Grazie davvero per aver organizzato questo piccolo incontro, e grazie a coloro che non sono potuti venire per loro impegni.
Ovviamente il dopo si apre principalemnte per postare le foto dell'evento..... le volete vedere?
siete sicuri ????
allora vado, in attesa di quelle di Aldo che più o meno sono uguali.
Scusate per la location, ma il tempo era davvero poco e abbiam trovato il primo spazio "utile"
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
Mitico Enzo!!!!
Sei un fulmine... Ogni volta è sempre un piacere vedere te e la tua BELVA è sempre più bella!!!! ...è il top GRAZIE a te!!! ...hai sempre il pensiero di incontrarci... 6 un caro amico! per le foto... sempre stupende... mi piacciono le inquadrature!
in quella foto sono uscito orrendo
Non ci dimentikiamo Il caldo x la prox volta si sale in montagna! altre foto le cario appena possibile
_________________ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<-- In movimento ; Il mio contatto Facebook by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
E bravi ragazzi,vi siete proprio divertiti,peccato nn esserci stato
_________________ Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.
07/08/2012, 22:07
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
ecco le mie fotuzze fatte in fretta Come diceva Enzo più meno sono le stesse inquadrature!
Enzo ke voleva scansarsi dal farsi fare la foto...
e per ultima... questa la dedico ad Enzo
_________________ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<-- In movimento ; Il mio contatto Facebook by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
Ultima modifica di Leon83 il 08/08/2012, 15:47, modificato 2 volte in totale.
08/08/2012, 13:25
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
Grassieeee ragazzi... si Leo alle prime armi!!!