| Autore | 
            Messaggio | 
        
        
			| 
				
				 leostra 
				SCERIFFO DEL CLUB 
				
					 Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						FMR ENZO ha scritto: Ma spero che queste foto facciano arrivare, a chi non ha potuto esserci, tutto il divertimento, la passione, la bellezza  l'armonia che si è creata in questo incontro. E' stato un raduno con i fiocchi.
   
Beh se era quello il tuo obiettivo principale ci sei riuscito alla grande, la passione e l'armonia che c'è stata e che traspira dai vostri volti, è arrivata fin giù da me! 
 Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a chi avuto l'originale idea del Dyno Day, da rifare! 
    
					
						_________________  
					
  
			 | 
		
		
			| 18/10/2012, 10:53 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 tuan21 
				MEMBRO CUPRA "R" 
				
					 Iscritto il: 21/11/2006, 19:10 Messaggi: 3497 Località: Como
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						leostra ha scritto: FMR ENZO ha scritto: Ma spero che queste foto facciano arrivare, a chi non ha potuto esserci, tutto il divertimento, la passione, la bellezza  l'armonia che si è creata in questo incontro. E' stato un raduno con i fiocchi.
  Beh se era quello il tuo obiettivo principale ci sei riuscito alla grande, la passione e l'armonia che c'è stata e che traspira dai vostri volti, è arrivata fin giù da me!  Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a chi avuto l'originale idea del Dyno Day, da rifare!     
Sceriffo voci di corridoio lo danno già in replica per Marzo!! Ci sarà un po di gente (Ringkiller in primis) con pezzi nuovi da testare al banco!
       
					
						
					
  
			 | 
		
		
			| 18/10/2012, 10:55 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 Leon Blanco 
				MEMBRO WTCC 
				
					 Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						tuan21 ha scritto: leostra ha scritto: FMR ENZO ha scritto: Ma spero che queste foto facciano arrivare, a chi non ha potuto esserci, tutto il divertimento, la passione, la bellezza  l'armonia che si è creata in questo incontro. E' stato un raduno con i fiocchi.
  Beh se era quello il tuo obiettivo principale ci sei riuscito alla grande, la passione e l'armonia che c'è stata e che traspira dai vostri volti, è arrivata fin giù da me!  Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a chi avuto l'originale idea del Dyno Day, da rifare!    Sceriffo voci di corridoio lo danno già in replica per Marzo!! Ci sarà un po di gente (Ringkiller in primis) con pezzi nuovi da testare al banco!       
Molto vero  
					
						 _________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
  Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1 
					
  
			 | 
		
		
			| 18/10/2012, 11:09 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 megapixel 
				MEMBRO SUPERCOPA 
				
					 Iscritto il: 30/05/2009, 4:30 Messaggi: 4095 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						Ho letto i vari commenti e visto le bellissime foto di Enzo... mi è dispiaciuto davvero un sacco non essere pure io dei vostri ma, impegno a parte, non sarei stato dell'umore giusto e poi avrei voluto rullare e mappare ma per ora non si può... comunque vorrei rinnovare i complimenti a tutti, ragazzi... gran bella giornata, come tutte quelle del Leon Club!     
					
						
					
  
			 | 
		
		
			| 18/10/2012, 18:39 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 AlexLeonFr 
				MEMBRO CUPRA "R" 
				
					 Iscritto il: 29/01/2009, 20:53 Messaggi: 3499 Località: Bergamo
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						
Che questo tizio non abbia mai capito un caxxo di macchine è cosa risaputa....
 Ma dove balena incagliata...
 Sei tu che hai il cervello incagliato!!!           
Va che aggressività in tutta la sua bassezza..
 è mica come la tua che li può prendere dritti in tutta velocità,tanto da spedirti nello spazio a fare compagnia a Felix!!     
					
						_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - >   212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A ..  ..  ..  ..  Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440  
					
  
			 | 
		
		
			| 18/10/2012, 19:46 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 rowing88 
				MEMBRO FR 
				
					 Iscritto il: 12/09/2010, 11:55 Messaggi: 2053 Località: prov. cremona
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						AlexLeonFr ha scritto: Che questo tizio non abbia mai capito un caxxo di macchine è cosa risaputa.... Ma dove balena incagliata... Sei tu che hai il cervello incagliato!!!           Va che aggressività in tutta la sua bassezza.. è mica come la tua che li può prendere dritti in tutta velocità,tanto da spedirti nello spazio a fare compagnia a Felix!!     
            
					
						_________________   MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" ( estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" ( inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland  
					
  
			 | 
		
		
			| 18/10/2012, 22:09 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 paso mn 
				MEMBRO LEON CUP RACER 
				
					 Iscritto il: 14/11/2009, 14:50 Messaggi: 5430 Località: Mantova
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						mamma ragazzi che foto!!! Mi è dispiaciuto nn esserci    
					
						_________________ SOCIO N. 204  
					
  
			 | 
		
		
			| 18/10/2012, 22:50 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 leon46 
				MEMBRO SUPERCOPA 
				
					 Iscritto il: 16/05/2008, 22:53 Messaggi: 4625 Località: TREVISO (Valdobbiadene)
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						
					
						_________________...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh 
					
  
			 | 
		
		
			| 19/10/2012, 14:23 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 FMR ENZO 
				MEMBRO FR 
				
					 Iscritto il: 28/01/2011, 9:36 Messaggi: 2411 Località: BOLOGNA
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						leon46 ha scritto: Complimenti grandissimi a enzo x le foto..si capisce eccome di k aria tirava e quanto bene si stava li in mezzo a voi..mi è disp un sacco nn esserci stato ma sono felice di vedervi il 10...
   
Grazie mille Mauro !!!
 Vedrete  che a Franciacorta cercheremo di fare un capolavoro io & Alex.
 Sempre che il buon Cassidy  non nasconda la macchina fotografica  di Alex  anziché le chiavi dell'auto           
Non vedo l'ora di vedervi tutti ragazzi     
					
						_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR  TDI 170CR  DSG ====> LA ROSSA FR   "SUPERCOPA"  .  
					
  
			 | 
		
		
			| 19/10/2012, 14:58 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 leon46 
				MEMBRO SUPERCOPA 
				
					 Iscritto il: 16/05/2008, 22:53 Messaggi: 4625 Località: TREVISO (Valdobbiadene)
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						
					
						_________________...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh 
					
  
			 | 
		
		
			| 19/10/2012, 15:36 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 tuan21 
				MEMBRO CUPRA "R" 
				
					 Iscritto il: 21/11/2006, 19:10 Messaggi: 3497 Località: Como
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						mi manca il dyno dai...    
è stato troppo troppissimo bellissimissimo  
					
						
					
  
			 | 
		
		
			| 19/10/2012, 16:04 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 Pavelo 20vt 
				MEMBRO REFERENCE 
				
					 Iscritto il: 04/03/2009, 22:46 Messaggi: 496 Località: Daone(TN)
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						Foto bellissime!!!!!
 
Complimenti ai mezzi e a fmr enzo per le stupende foto!!     
					
						 _________________ Leonide 
					
  
			 | 
		
		
			| 19/10/2012, 20:48 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 Frenzy 
				LEONE 
				
					 Iscritto il: 13/04/2012, 19:01 Messaggi: 117 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						tuan21 ha scritto: mi manca il dyno dai...    è stato troppo troppissimo bellissimissimo  
Per me lo possiamo rifare subito...     
					
  
			 | 
		
		
			| 20/10/2012, 1:47 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 FMR ENZO 
				MEMBRO FR 
				
					 Iscritto il: 28/01/2011, 9:36 Messaggi: 2411 Località: BOLOGNA
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						Pavelo 20vt ha scritto: Foto bellissime!!!!! Complimenti ai mezzi e a fmr enzo per le stupende foto!!     
Grazie Pavelo     
					
						_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR  TDI 170CR  DSG ====> LA ROSSA FR   "SUPERCOPA"  .  
					
  
			 | 
		
		
			| 20/10/2012, 10:02 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 Cupra TFSI 
				MEMBRO TURBO 
				
					 Iscritto il: 10/03/2008, 22:43 Messaggi: 1416
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						..Enzo.. foto stupende !!     
..dobbiamo replicare assolutamente..     
					
  
			 | 
		
		
			| 23/10/2012, 21:44 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 claudio.vrs 
				MEMBRO REFERENCE 
				
					 Iscritto il: 12/02/2008, 8:54 Messaggi: 364 Località: ROMA
				 
				 
			 | 
			
				
				   
					
						tuan21 ha scritto: bastaaaaa ci volevamo divertire, non vedere chi ce l'ha piu' lungo daiii
  in sto forum non mi sono mai arrabbiato, ma ci state riuscendo
  occhio  
Non è chi c'è lha piu lungo....
 Ma i numeretti che sono usciti sono un po troppo Ballerini/errati!.... e visto che 2 mesi  qualcuno metteva in dubbio i numeri che dichiaravo... 
 Mi farebbe piacere  leggere che non dico Cazzate...... e sopratutto sono una persona ONESTA!. Visto che dopo questo raduno.. e le cose scritte su questo forum.. alcune persone... e possibili altre nuove persone... non credevano nei miei LAVORI!.
 Chiedo Cortesemente ai moderatori... di non cancellare il mio post... GRazie
 Visto che dopo questo dyno day sulla rete ero diventato un brocco nel mappare auto sia benzina che diesel
 Una leon che rulla distanza di giorni 219cv e 44 kg di coppia... anziche 204-202cv ... 
 e in svariati forum dichiaravo 215(IC stock)-220cv(con IC audi s3) e 45 kg di coppia  mi fa ricredere anche sulle rullate di tutte le altre vetture.... 
 Cordiali saluti.  
					
						 _________________ Ricambi tuning-competizione-"normali" by autotecno Roma  Mappature elettroniche.. di qualsiasi autovettura... diesel-benza   eliminazione egr-fap-check gas di scarico.... Zona ROMA  e (Gallarate-Varese! da febbraio 2015) Mappe al cambio DSG 6 marce  audi-vw-seat tutte le info mail:claudio.vrs@libero.it
  
					
							
  
							
    							Ultima modifica di claudio.vrs il 09/12/2012, 22:01, modificato 1 volta in totale. 
    						 
						
  
			 | 
		
		
			| 09/12/2012, 21:31 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 peppeleon 
				LEONCINO 
				
					 Iscritto il: 29/08/2009, 14:01 Messaggi: 78 Località: taranto
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						 effettivamente io con quel file ho fatto 344 e 49kgm e non 315 e 49. poi se leggete sul post di dilian continuamo di li che e piu appropriato! 
					
						 _________________ SULLA STRADA MI GIOCO LA VITA!! 
 
 
 Leon tfsi dsg 1.5 bar 278km/h gps!! 
					
  
			 | 
		
		
			| 09/12/2012, 21:47 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 h181w82 
				MEMBRO WTCC 
				
					 Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						Claudio, che non dici cazzate l'abbiamo già detto in più post in più topic, io in primis. Attenzione solo a non esagerare...    
Se vuoi scrivere a qualcuno che ha parlato in favore/sfavore tuo, ti prego di usare i pm.
 Abbiamo anche più volte detto in questo topic che i cv al dyno day, in modo particolare per i cupra, non erano corretti e mi sembra anche che la maggior parte dei soci non ne abbiano dato molta importanza...dandone di più alla giornata passata insieme...magari sarebbe utile rileggere tutte e 12 le pagine.
 E abbiamo anche ormai constatato che non si rulleranno praticamente mai gli stessi cv, nemmeno sullo stesso banco e credo sia inutile dire "il mio è più preciso" - "no, è il mio" - "no, invece è il mio" ecc...come diceva peppe, claudio, ecc. col banco puoi far vedere i cv che vuoi...     
					
						_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio    
					
  
			 | 
		
		
			| 10/12/2012, 1:20 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 leostra 
				SCERIFFO DEL CLUB 
				
					 Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						claudio.vrs ha scritto: Chiedo Cortesemente ai moderatori... di non cancellare il mio post... GRazie Visto che dopo questo dyno day sulla rete ero diventato un brocco nel mappare auto sia benzina che diesel Cordiali saluti.  
eh si però non postare la stessa cosa su diverse discussioni...avevamo deciso di aprire quella discussione ( http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=257968) in cui tu hai scritto, appunto per non continuare a "sporcare" questa discussione in cui si parla invece del dopo raduno (foto, pareri, racconti dei soci)...
 inoltre ti ripeto che i grassetti sono vietati, non hai ancora notato che sei l'unico che li usa?   
sotto tuo invito, mi sono permesso di editare solo i grassetti     
   
					
						_________________  
					
  
			 | 
		
		
			| 10/12/2012, 11:51 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
			| 
				
				 leostra 
				SCERIFFO DEL CLUB 
				
					 Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						 Come fatto altrove, posto anche qui l'avviso a tutti i soci, poichè anche questa è una di quelle discussioni coinvolte nell'intervento dello staff ai fini di porre fine alla spiacevole situazione che si sta verificando ultimamente:
 
 Vi invito fortemente a non citare più in maniera diffamatoria nomi di professionisti e mappatori dopo questo messaggio, pena l'insindacabile edit del post incriminato da parte di un membro dello staff, con immediate sanzioni disciplinari che vado a ricapitolare:
  - ammonimento in caso di prima infrazione (e in questo caso per infrazione intendo citazione di mappatore/professionista a fini diffamatori); - ban provvisorio di 15 gg in caso di persona già ammonita; - ban definitivo nel caso di persona già bannata in maniera provvisoria.
  Sicuro di una vostra collaborazione. 
					
						_________________  
					
  
			 | 
		
		
			| 10/12/2012, 13:30 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		
	
	
		  | 
	
	
	
		 |