Leon 3, 24 novembre 2012, finalmente la guidiamo!!
Autore |
Messaggio |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
leostra ha scritto: ci ho pensato io, che fatica! si era sballata qualcosa su imageshack, visto che ieri era tutto in ordine 
ci credo.. ma guarda ancora ce se sono alcune grosse.. ma che succede??
A me ieri era ok, visto anche da voi.. ora le hai sistemate tutte... e di nuovo ce ne sono alcune grosse..
Cmq o hanno letto in pochi la mia recensione.. o si sono spaventati per la lunghezza... oppure non è piaciuta a tutti, in tal caso mi spiace ma può succedere dai.. l'avrei fatta anche pubblicare da qualche admin sul sito ufficiale seat se lo ritenessero un bel gesto da parte del club.. va beh dai per il mio ego personale già i commenti che sono arrivati sono una soddisfazione!! 
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
Ultima modifica di Leon Blanco il 28/11/2012, 16:03, modificato 1 volta in totale.
|
28/11/2012, 14:44 |
|
 |
Daigo
PRESIDENTE ONORARIO
Iscritto il: 02/11/2006, 21:34 Messaggi: 5998 Località: Schio (VI)
|
La celeberrima "maledizione delle foto" aleggia sulle foto di Simone
|
28/11/2012, 15:29 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Daigo ha scritto: La celeberrima "maledizione delle foto" aleggia sulle foto di Simone
Infatti ma che succede??? 
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
28/11/2012, 15:42 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
Leon Blanco ha scritto: Daigo ha scritto: La celeberrima "maledizione delle foto" aleggia sulle foto di Simone Infatti ma che succede??? 
 ma seriamente...
usa altri siti per la condivisione! 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
28/11/2012, 16:06 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Leon83 ha scritto: Leon Blanco ha scritto: Daigo ha scritto: La celeberrima "maledizione delle foto" aleggia sulle foto di Simone Infatti ma che succede???   ma seriamente...  usa altri siti per la condivisione! 
suggerimenti??Cmq non mi era mai successo con imageshack... 
|
28/11/2012, 16:07 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Leon Blanco ha scritto: suggerimenti??Cmq non mi era mai successo con imageshack... 
Andiamo un pokettino in
imageshack E' da tempo ke nn lo uso più... anke se sono registrato!
C'è questo sito: http://tinypic.com/?t=postupload per la condivisione senza registrazione ancora meglio! (1 file alla volta)
Questo http://imgur.com/ per caricare più di una foto alla volta! (xò mi sembra ke la risoluzione nn te la fa scegliere prima!)
Per altri dubbi mi puoi mndare anke un PM! 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
28/11/2012, 16:32 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Leon83 ha scritto: Leon Blanco ha scritto: suggerimenti??Cmq non mi era mai successo con imageshack...  Andiamo un pokettino in imageshack E' da tempo ke nn lo uso più... anke se sono registrato! C'è questo sito: http://tinypic.com/?t=postupload per la condivisione senza registrazione ancora meglio! (1 file alla volta) Questo http://imgur.com/ per caricare più di una foto alla volta! (xò mi sembra ke la risoluzione nn te la fa scegliere prima!) Per altri dubbi mi puoi mndare anke un PM! 
Grassie!! 
|
28/11/2012, 16:54 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
io le vedo tutte bene le foto...
per la recensione, molto sinceramente l'ho letta a sprazzi, qua e la, è trooooppoooo lunga
immagino che i soci sono svenuti sulla sedia appena l'hanno vista
ma il tuo sforzo è apprezzabile 
28/11/2012, 18:25 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Adesso le foto sono a posto!
Leon Blanco ha scritto: Cmq o hanno letto in pochi la mia recensione.. o si sono spaventati per la lunghezza... oppure non è piaciuta a tutti, in tal caso mi spiace ma può succedere dai.. l'avrei fatta anche pubblicare da qualche admin sul sito ufficiale seat se lo ritenessero un bel gesto da parte del club.. va beh dai per il mio ego personale già i commenti che sono arrivati sono una soddisfazione!! 
Ma dai ragazzi ke saranno 3 pagine di word!
Si vede ke in parekki si collegano dal cell e basta... poi è il Topic di un "Dopo":non so
Io personalmente me la sono scaricata e messa in doc word!
Simo metti anke un rikiamo della tua recensione nella nuova sezione Leon III 
|
28/11/2012, 18:50 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Leon83 ha scritto: Adesso le foto sono a posto! Leon Blanco ha scritto: Cmq o hanno letto in pochi la mia recensione.. o si sono spaventati per la lunghezza... oppure non è piaciuta a tutti, in tal caso mi spiace ma può succedere dai.. l'avrei fatta anche pubblicare da qualche admin sul sito ufficiale seat se lo ritenessero un bel gesto da parte del club.. va beh dai per il mio ego personale già i commenti che sono arrivati sono una soddisfazione!!  Ma dai ragazzi ke saranno 3 pagine di word! Si vede ke in parekki si collegano dal cell e basta... poi è il Topic di un "Dopo":non so Io personalmente me la sono scaricata e messa in doc word! Simo metti anke un rikiamo della tua recensione nella nuova sezione Leon III 
aahahah grazie Aldo e Grazie Leo.. sicuramente si sono spaventati e hanno chiuso la pagina..ahahaah
Cmq sia già messa nelle mie recensioni :
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... 627#250627
E nella sezione Leon 3:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... 263#256263

|
28/11/2012, 21:58 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Io con ibiza dsg con skid
https://www.youtube.com/watch?v=i0tRV7Vttd0
Adriano Sana su Ibiza con skid.. beh insomma...buahahahah
https://www.youtube.com/watch?v=kKJ9YMvEwB8
Ibiza Dsg con Skid, guida la grande pilota-istruttrice Elena, Seat motorsport , Rally e drift sono il suo pane quotidiano... da cameracar:
https://www.youtube.com/watch?v=RWrAj2e8PDI
Ancora la grande Elena, ora vista da fuori....
https://www.youtube.com/watch?v=lqChlfhw7GY
Grande Marco Facchetti pilota-istruttore Seat motorsport, Misano camecar per un hotlap!! Leon 3, 1.6 cr, 105 cv, che pulizia di guida!!
https://www.youtube.com/watch?v=a1dK1LiDOcQ
Misano, io sulla leon 3 fr, all'inseguimento dell'exeo guidata dal grande Marco Facchetti, pilota-istruttore Seat motorsport
https://www.youtube.com/watch?v=7pFbVlu64oM
arrivo ai box, Misano con la seat leon 3 fr rossa fiammante.
https://www.youtube.com/watch?v=LRO8JyWubDM
ed infine il main event, peccato solo che abbiamo dovuto (grazie all'aiuto dell'immancabile Alex e suo Fratello Michael) censurare il video per volere di Valentina prima di pubblicare il video, poi abbassare la qualità per caricarlo velocemente sul tubo sul mio canale... in ogni caso:
Ora la grande Emozione a Misano finalmente in macchina con lei... La Valentina C. Albanese alla guida della Leon 3 ,1.6 cr ,105 cv ma siamo sicuri??Guardate come guida forte.. un sogno diventato realtà... La grande Campionessa, seguitela su: https://www.facebook.com/pages/Valentin ... 22?fref=ts
https://www.youtube.com/watch?v=PQVMJfp1my4
|
29/11/2012, 10:15 |
|
 |
Migno
MEMBRO TURBO
Iscritto il: 21/07/2010, 9:31 Messaggi: 1264 Località: Nova Milanese (MB)
|
belli i filmati, complimenti, avete vissuto una splendida giornata immagino. Son contento per voi.
_________________Migno 
|
29/11/2012, 10:35 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
|
29/11/2012, 12:08 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
29/11/2012, 12:43 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
già ragazzi mi sono divertito tantissimo e stare in macchina con la Vale è unico.. come dicevo nella recensione, il 105 cv cr, portato da lei sembrava avesse almeno 20 cv in più e le curve tutte a cannone.. mamma che brava e che traiettorie.... 
|
29/11/2012, 12:56 |
|
 |
Adri
MEMBRO FR
|
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena 
|
29/11/2012, 14:23 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
veramente , spero per la prossima cupra R di farmi un altro giro con lei...e se davvero uscirà una cupra diesel, mi sa mi sa, che ci penso su davvero...
Cmq sia è un mito davvero... poi è iper disponibile e molto affabile , grande davvero!!
|
29/11/2012, 14:26 |
|
 |
frank60
MEMBRO TURBO
Iscritto il: 10/09/2010, 12:50 Messaggi: 1279 Località: miramare di RIMINI
|
_________________frank60 (franco)SOCIO N 262-  -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.
|
29/11/2012, 15:15 |
|
 |
leon46
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 16/05/2008, 22:53 Messaggi: 4625 Località: TREVISO (Valdobbiadene)
|
_________________...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh
|
29/11/2012, 15:45 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
già.. peccato solo che non hanno fatto salire Ale con me in macchina così nel secondo giro facevo un camera car da paura... però potete apprezzare la mia staccata alla fine del secondo rettilineo, se notate l'exeo di Facchetti aveva un bel margine, però in curva con una staccatona l'ho raggiunto per bene recuperando il passo per tutto il giro... andavo forte come lui.. mi sono sentito un po' pilota, uno perchè seguivo esattamente quello che faceva lui e non sempre capita di avere un pilota davanti che detta la posizione giusta, il punto giusto di frenata , in quanto frenare e dove schiacciare, poi è stato utilissimo farmi i giri da passeggero, sto imparando qualcosina... ora servirebbero dei corsi di guida cazz...  ma non posso permettermeli, speriamo che vendano tante belle leon così tornano a farceli poi 
|
29/11/2012, 15:53 |
|
 |
|