Adesso le ho viste... mi erano sfuggite! Grande Mauro belle foto!
_________________ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<-- In movimento ; Il mio contatto Facebook by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
:shock: Adesso le ho viste... mi erano sfuggite! Grande Mauro belle foto!
Yeahhhhhhhhh. .per fortuna ho avvisato :P:P
inviato col mio cellulare...dalla terra del prosecco col TSI <3
_________________ ...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue) 2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
17/02/2014, 22:01
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
Yeahhhhhhhhh. .grazie mille Darione k hai messo tre foto simbolo di questo raduno :D:D:D thankssssssss
Grazie a tutti..sono contento vi piacciano. .chi mi conosce sa k nn sono un fotografo serio...io faccio foto come mi vengono e così rimangono :P:P:P:P
Piccolo ot...Andrea se vuoi mi dici come fare tu ti passo il video completo dalla prima machina...vedi te
inviato col mio cellulare...dalla terra del prosecco col TSI <3
_________________ ...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue) 2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh