|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
PeppeFR
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 15/04/2007, 13:58 Messaggi: 1796 Località: Provincia di Messina & Bari
|
darthmasterchief ha scritto: PeppeFR ha scritto: darthmasterchief ha scritto: BENVENUTO!!! Il gruppo delle nuove FR cresce!!!  Grazie dart... Senti, ma le luci che hai messo... Sono a neon o led? Io vorrei mettere i neon bianco ghiaccio che illuminano le pedaliere... Ma ancora non so se ATTAMARRO il micetto.... Quelle della plafoniera? La luce centrale è un siluro a 4 led, le due laterali sono a led pure loro... una bella spesuccia... ah nel baule un siluro a 6 led ma sto pensando a un neon... per avere più luce...
Figata, hai foto????
_________________PeppeFR- La mia CAR!- QUESTO SONO IO..- I miei CAMERA CAR e non solo..----------------------------------- 
|
16/04/2007, 23:28 |
|
 |
c.stef
MEMBRO CUPRA
|
ciao e benvenuto, se il prossimo week end sei dei nostri ci conosciamo di persona 
_________________Leon-club.it <=> socio n°27

|
16/04/2007, 23:33 |
|
 |
Darth_FR
|
PeppeFR ha scritto: darthmasterchief ha scritto: PeppeFR ha scritto: darthmasterchief ha scritto: BENVENUTO!!! Il gruppo delle nuove FR cresce!!!  Grazie dart... Senti, ma le luci che hai messo... Sono a neon o led? Io vorrei mettere i neon bianco ghiaccio che illuminano le pedaliere... Ma ancora non so se ATTAMARRO il micetto.... Quelle della plafoniera? La luce centrale è un siluro a 4 led, le due laterali sono a led pure loro... una bella spesuccia... ah nel baule un siluro a 6 led ma sto pensando a un neon... per avere più luce... Figata, hai foto????
Solo queste http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... c&start=30
|
16/04/2007, 23:35 |
|
 |
PeppeFR
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 15/04/2007, 13:58 Messaggi: 1796 Località: Provincia di Messina & Bari
|
c.stef ha scritto: ciao e benvenuto, se il prossimo week end sei dei nostri ci conosciamo di persona 
Con molto piacere!
Sto facendo il possibile..
O, ma statemi a distanza in pista!!!
Vengo da una nottata di lavoro... smonto alle 7 del mattino e.... 
_________________PeppeFR- La mia CAR!- QUESTO SONO IO..- I miei CAMERA CAR e non solo..----------------------------------- 
|
16/04/2007, 23:39 |
|
 |
MitiaTDI
MEMBRO FR
Iscritto il: 16/01/2007, 15:00 Messaggi: 2486 Località: San Pietro di Stra(Ve)
|
Benvenuto socio 
|
17/04/2007, 12:43 |
|
 |
PeppeFR
MEMBRO STYLE
|
MitiaTDI ha scritto: Benvenuto socio 
Grazie MITIA!
|
18/04/2007, 16:45 |
|
 |
Daigo
PRESIDENTE ONORARIO
Iscritto il: 02/11/2006, 21:34 Messaggi: 5998 Località: Schio (VI)
|
PeppeFR ha scritto: Daigo ha scritto: Benvenuto vecchio! hai visto che già la settimana prossima c'è un mega raduno dalle tue parti???
complimenti per la gattona!!! Grazie! Eh si!! Infatti sto già compilando il modulo per le sessioni in pista!!! Sono già tutto gasato... Ho pure fatto le prove per montare la makkina fotografica per il cameracar... Te non scendi?? Con l'ELABORARE DAY c sarà anche molto da vedere...
magari ma non ho le ferie!
|
18/04/2007, 19:48 |
|
 |
PeppeFR
MEMBRO STYLE
|
Daigo ha scritto: PeppeFR ha scritto: Daigo ha scritto: Benvenuto vecchio! hai visto che già la settimana prossima c'è un mega raduno dalle tue parti???
complimenti per la gattona!!! Grazie! Eh si!! Infatti sto già compilando il modulo per le sessioni in pista!!! Sono già tutto gasato... Ho pure fatto le prove per montare la makkina fotografica per il cameracar... Te non scendi?? Con l'ELABORARE DAY c sarà anche molto da vedere... magari ma non ho le ferie!
Peccato... Dai sarà x la prox volta...
|
18/04/2007, 22:58 |
|
 |
zoni71
SOCIO FEDELE
|
benvenutooooooooooooooooooooooooooooo
_________________ SOCIO N° 16
 socio n° 16
CAMPIONE ITALIANO EMMA RACING CAT. UNLIMITED 2007
SEAT LEON TOP SPORT TDI TANTO TAMPO FA'