Ciao a tutti, sono Paia87, come da nick sono dell'87 quindi 28enne e sono molto socievole (compio in dicembre indi per cui sono 28enne per altri 10 mesi

)
ho comprato a gennaio 2016 una Leon ST Connect 1.6 TDI 110 CV.
la mia intenzione era di prendere la FR 2.0 da 184 cv solo che facendo parecchia strada mi sono dovuto adattare ai consumi ridotti del 1.6 ahimè..
che dire, la macchina è spettacolare, la leon 5f mi ha entusiasmato appena uscita, da 2 anni la sto osservando e fonalmente l'ho portata a casa.. ;)
ah se volete e giocate su PS4 scrivetemi che 2 partite in compagnia ce le si fa

mi piace smanettare con audio e quant'altro, premetto che però non sono un gran intenditore ahimè, ma imparo in fretta ;)
ho anche una gran passione per le moto, cosa che mi è costata 2 incidenti a distanza di 13 mesi l'uno dall'altro, sempre per colpa di un'auto che mi ha tagliato la strada..

mi sono rotto radio destro e scafoide sinistro nel primo, e distrutto la caviglia destra nel secondo, quindi penso che per qualche tempo lascerò perdere le moto.. anche se restano la mia passione.. PS ero possessore di 2 benelli: TnT 1130 sport del 2006 e poi TnT R160. entrambe distrutte.
bah che dire, vi ringrazio di avermi accettato in questo forum, sono uno che quando prende una macchina o una moto si informa su tutto e mi piace smanettarci, quindi penso mi divertirò con voi

Buona notte a tutti i leoni