Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/05/2025, 0:09

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Un Terrone in più 
Autore Messaggio
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
mario89xxl ha scritto:
Se non va in porto la FR, non scendo sotto i 105cv :wink:

potresti sempre andare a vedere la Copa 1.6cc 105cv...hai una marea di optional e ti porti a casa una bella leoncina! sti cazzi

30/09/2011, 16:30
Profilo
LEONE

Messaggio 
Leon83 ha scritto:
mario89xxl ha scritto:
Beh, devo ammettere che lo scambiare i kw con i cavalli è una grande cosa :D solo che mio padre comunque è un perito meccanico, è addetto alla manutenzione di una fabbrica, quindi queste cose le sa purtroppo...
Mi sa che l'unica mossa che posso fare è quella di paragonare il 1.9 140cv della FR con la Golf 4 di mio cognato (anch'essa 1.9 però da 110cv). Per mio padre questa macchina è il @@@ sceso dal cielo sia come tenuta, come dimensioni, come consumi... è l'unica carta che ho
Ce la farò? :non so

LOL! Socio se la prendi nuova nn ci sono + 1.9 Tdi IP... ma tutti 2.0 Tdi (CR) 140cv in sù :P
La Golf è la Golf...(assegno circolare) xò le forme della Leona stravincono... e poi la meccanica del gruppo Volkswagen :D

Si, volevo dire 2.0... errore mio :lol:
Ho detto la Golf 4 perchè comunque ha (sul libretto :mrgreen: ) 30 cavalli in meno rispetto alla Fr... quindi mio padre pensa che, appunto, con quei 30 cavalli in più che la FR ha aumenterebbero a dismisura i consumi.
Però credo proprio che devo ricordare a mio padre che, quando guida la Golf ed è in terza marcia e schiaccia il piede destro a tavoletta, le monetine che mette nel porta oggetti sotto l'autoradio gli arrivano nel bagagliaio non solo per i 110cv che dice il libretto, ma anche per quei 30-35cv che sono stati aggiunti in secondo momento :mrgreen:
Speriamo bene dai

E fattela na caazzo de risata che po esse che domani te svegli freddo caaazzo

Mario :D

30/09/2011, 16:51
Profilo
GRAFICO DEL CLUB

Messaggio 
mario89xxl ha scritto:
Leon83 ha scritto:
mario89xxl ha scritto:
Beh, devo ammettere che lo scambiare i kw con i cavalli è una grande cosa :D solo che mio padre comunque è un perito meccanico, è addetto alla manutenzione di una fabbrica, quindi queste cose le sa purtroppo...
Mi sa che l'unica mossa che posso fare è quella di paragonare il 1.9 140cv della FR con la Golf 4 di mio cognato (anch'essa 1.9 però da 110cv). Per mio padre questa macchina è il @@@ sceso dal cielo sia come tenuta, come dimensioni, come consumi... è l'unica carta che ho
Ce la farò? :non so

LOL! Socio se la prendi nuova nn ci sono + 1.9 Tdi IP... ma tutti 2.0 Tdi (CR) 140cv in sù :P
La Golf è la Golf...(assegno circolare) xò le forme della Leona stravincono... e poi la meccanica del gruppo Volkswagen :D

Si, volevo dire 2.0... errore mio :lol:
Ho detto la Golf 4 perchè comunque ha (sul libretto :mrgreen: ) 30 cavalli in meno rispetto alla Fr... quindi mio padre pensa che, appunto, con quei 30 cavalli in più che la FR ha aumenterebbero a dismisura i consumi.
Però credo proprio che devo ricordare a mio padre che, quando guida la Golf ed è in terza marcia e schiaccia il piede destro a tavoletta, le monetine che mette nel porta oggetti sotto l'autoradio gli arrivano nel bagagliaio non solo per i 110cv che dice il libretto, ma anche per quei 30-35cv che sono stati aggiunti in secondo momento :mrgreen:
Speriamo bene dai

Dei Consumi dicono ke si abbassano xkè il motore si sforza di meno...ma il problema della cavalleria maggiore sono le tasse :lol:
Buona Fortuna... e ke i LEone sia con te :fiori :irlandesi :irlandesi

-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari

30/09/2011, 16:59
Profilo WWW
MEMBRO WTCC

Messaggio 
welcome :leonclub:

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine

01/10/2011, 7:20
Profilo
MEMBRO FR

Messaggio 
Ciao Mario e benvenuto tra noi!

una leon regala tante emozioni. Vedrai non appena ti siederai a bordo che effetto farà!

ah ah poi complimenti per l'avatar di Ruggero LOL! LOL! mi hai fatto volare via appena l'ho visto!! ora ti saluto e vado a fumarmi un "fiodena" va :lol:

01/10/2011, 19:08
Profilo
LEONE

Messaggio 
LeuxCupra ha scritto:
Ciao Mario e benvenuto tra noi!

una leon regala tante emozioni. Vedrai non appena ti siederai a bordo che effetto farà!

ah ah poi complimenti per l'avatar di Ruggero LOL! LOL! mi hai fatto volare via appena l'ho visto!! ora ti saluto e vado a fumarmi un "fiodena" va :lol:

Ruggero for President :mrgreen:

02/10/2011, 11:53
Profilo
LEONE

Messaggio 
welcome LOL! :leonclub:

JAFFIO.Leon 1.9 TDI 105HP MODIFICATA A 167HP CON FILTRO SPORTIVO KB,TURBINA MAGGIORATA,CENTRALINA RIMAPPATA,CATALIZZATORE ELIMINATO,TERMINALE SPORTIVO,FARI XENON,LUCI POSIZIONI A 8LED,DISTANZIALI POSTERIORI,SPECCHIETTI E MONTANTI IN CARBOON LOOK.
IMPIANTO HI-FI CON DOPPIO WOOFER DA 20CM HERTZ SPL SHOW,2 SUBWOOFER SPAUDIO DA 30 CM.

03/10/2011, 14:59
Profilo
LEONE

Messaggio 
welcome welcome :irlandesi :irlandesi

-Winter Pack: sedili anteriori riscaldabili, ugelli lavavetro riscaldabili e lavafari
Socio n° 263, e vaiiiiiii..........

04/10/2011, 18:53
Profilo
MEMBRO CUPRA

Messaggio 
LOL! leon forever!!!! welcome :leonclub:

04/10/2011, 20:48
Profilo
SOCIO FEDELE

Messaggio 
Benvenuto, e già che ci sei scendi al raduno in Puglia con gli altri campani pilotati dal prode AIS-AIS !!! :mrgreen:

Quoto Leostra che ti propone la Copa 1.6 diesel (è praticamente la mia), posso dirti che i 105cv sono certamente pochi se vuoi spingere, ma nemmeno troppo pochi per la "vita quotidiana"... è un compromesso col portafoglio per bollo e assicurazione, i consumi sono gli stessi.

Tuttavia, di solito quando vedo le FR o le Cupra per strada le sorpasso a 280km/h (in seconda) e le saluto :spanciate :spanciate :spanciate con disprezzo!!! :irlandesi :irlandesi :irlandesi

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine

05/10/2011, 19:17
Profilo WWW
LEONE

Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Benvenuto, e già che ci sei scendi al raduno in Puglia con gli altri campani pilotati dal prode AIS-AIS !!! :mrgreen:

Quoto Leostra che ti propone la Copa 1.6 diesel (è praticamente la mia), posso dirti che i 105cv sono certamente pochi se vuoi spingere, ma nemmeno troppo pochi per la "vita quotidiana"... è un compromesso col portafoglio per bollo e assicurazione, i consumi sono gli stessi.

Tuttavia, di solito quando vedo le FR o le Cupra per strada le sorpasso a 280km/h (in seconda) e le saluto :spanciate :spanciate :spanciate con disprezzo!!! :irlandesi :irlandesi :irlandesi

Cavolo Bilegro, 280 in seconda??? Mi raccomando, al raduno qualcuno gli insegni come mettere la terza :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate

05/10/2011, 21:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2