Autore |
Messaggio |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
mario89xxl ha scritto: Se non va in porto la FR, non scendo sotto i 105cv 
potresti sempre andare a vedere la Copa 1.6cc 105cv...hai una marea di optional e ti porti a casa una bella leoncina! 
30/09/2011, 16:30 |
|
 |
mario89xxl
LEONE
|
Leon83 ha scritto: mario89xxl ha scritto: Beh, devo ammettere che lo scambiare i kw con i cavalli è una grande cosa  solo che mio padre comunque è un perito meccanico, è addetto alla manutenzione di una fabbrica, quindi queste cose le sa purtroppo... Mi sa che l'unica mossa che posso fare è quella di paragonare il 1.9 140cv della FR con la Golf 4 di mio cognato (anch'essa 1.9 però da 110cv). Per mio padre questa macchina è il @@@ sceso dal cielo sia come tenuta, come dimensioni, come consumi... è l'unica carta che ho Ce la farò?   Socio se la prendi nuova nn ci sono + 1.9 Tdi IP... ma tutti 2.0 Tdi (CR) 140cv in sù  La Golf è la Golf...(assegno circolare) xò le forme della Leona stravincono... e poi la meccanica del gruppo Volkswagen 
Si, volevo dire 2.0... errore mio
Ho detto la Golf 4 perchè comunque ha (sul libretto  ) 30 cavalli in meno rispetto alla Fr... quindi mio padre pensa che, appunto, con quei 30 cavalli in più che la FR ha aumenterebbero a dismisura i consumi.
Però credo proprio che devo ricordare a mio padre che, quando guida la Golf ed è in terza marcia e schiaccia il piede destro a tavoletta, le monetine che mette nel porta oggetti sotto l'autoradio gli arrivano nel bagagliaio non solo per i 110cv che dice il libretto, ma anche per quei 30-35cv che sono stati aggiunti in secondo momento
Speriamo bene dai
_________________"Beato te che vai nello spazio..." disse la Supposta al Missile!
E fattela na caazzo de risata che po esse che domani te svegli freddo caaazzo
Mario 
|
30/09/2011, 16:51 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
mario89xxl ha scritto: Leon83 ha scritto: mario89xxl ha scritto: Beh, devo ammettere che lo scambiare i kw con i cavalli è una grande cosa  solo che mio padre comunque è un perito meccanico, è addetto alla manutenzione di una fabbrica, quindi queste cose le sa purtroppo... Mi sa che l'unica mossa che posso fare è quella di paragonare il 1.9 140cv della FR con la Golf 4 di mio cognato (anch'essa 1.9 però da 110cv). Per mio padre questa macchina è il @@@ sceso dal cielo sia come tenuta, come dimensioni, come consumi... è l'unica carta che ho Ce la farò?   Socio se la prendi nuova nn ci sono + 1.9 Tdi IP... ma tutti 2.0 Tdi (CR) 140cv in sù  La Golf è la Golf...(assegno circolare) xò le forme della Leona stravincono... e poi la meccanica del gruppo Volkswagen  Si, volevo dire 2.0... errore mio Ho detto la Golf 4 perchè comunque ha (sul libretto  ) 30 cavalli in meno rispetto alla Fr... quindi mio padre pensa che, appunto, con quei 30 cavalli in più che la FR ha aumenterebbero a dismisura i consumi. Però credo proprio che devo ricordare a mio padre che, quando guida la Golf ed è in terza marcia e schiaccia il piede destro a tavoletta, le monetine che mette nel porta oggetti sotto l'autoradio gli arrivano nel bagagliaio non solo per i 110cv che dice il libretto, ma anche per quei 30-35cv che sono stati aggiunti in secondo momento Speriamo bene dai
Dei Consumi dicono ke si abbassano xkè il motore si sforza di meno...ma il problema della cavalleria maggiore sono le tasse
Buona Fortuna... e ke i LEone sia con te 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
30/09/2011, 16:59 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
01/10/2011, 7:20 |
|
 |
LeuxCupra
MEMBRO FR
Iscritto il: 23/12/2009, 15:25 Messaggi: 2457 Località: Vimercate Vice city
|
Ciao Mario e benvenuto tra noi!
una leon regala tante emozioni. Vedrai non appena ti siederai a bordo che effetto farà!
ah ah poi complimenti per l'avatar di Ruggero  mi hai fatto volare via appena l'ho visto!! ora ti saluto e vado a fumarmi un "fiodena" va 
01/10/2011, 19:08 |
|
 |
mario89xxl
LEONE
|
LeuxCupra ha scritto: Ciao Mario e benvenuto tra noi! una leon regala tante emozioni. Vedrai non appena ti siederai a bordo che effetto farà! ah ah poi complimenti per l'avatar di Ruggero  mi hai fatto volare via appena l'ho visto!! ora ti saluto e vado a fumarmi un "fiodena" va 
Ruggero for President 
_________________"Beato te che vai nello spazio..." disse la Supposta al Missile!
Mario 
|
02/10/2011, 11:53 |
|
 |
jaffio
LEONE
Iscritto il: 08/12/2010, 0:33 Messaggi: 223 Località: PATERNO'(catania)
|
_________________ JAFFIO.Leon 1.9 TDI 105HP MODIFICATA A 167HP CON FILTRO SPORTIVO KB,TURBINA MAGGIORATA,CENTRALINA RIMAPPATA,CATALIZZATORE ELIMINATO,TERMINALE SPORTIVO,FARI XENON,LUCI POSIZIONI A 8LED,DISTANZIALI POSTERIORI,SPECCHIETTI E MONTANTI IN CARBOON LOOK. IMPIANTO HI-FI CON DOPPIO WOOFER DA 20CM HERTZ SPL SHOW,2 SUBWOOFER SPAUDIO DA 30 CM.
|
03/10/2011, 14:59 |
|
 |
efrem72
LEONE
Iscritto il: 03/02/2011, 0:01 Messaggi: 268 Località: tra VI e TV
|
_________________ LEON 2.0 TDI CR FR 170CV DSG, tutta originale come mamma Seat l'ha fatta:
-Bianco candy
-Tech Pack Plus: fari bixeno con afs, navigatore satellitare e bluetooth
-Winter Pack: sedili anteriori riscaldabili, ugelli lavavetro riscaldabili e lavafari
Socio n° 263, e vaiiiiiii..........
|
04/10/2011, 18:53 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
04/10/2011, 20:48 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
Benvenuto, e già che ci sei scendi al raduno in Puglia con gli altri campani pilotati dal prode AIS-AIS !!!
Quoto Leostra che ti propone la Copa 1.6 diesel (è praticamente la mia), posso dirti che i 105cv sono certamente pochi se vuoi spingere, ma nemmeno troppo pochi per la "vita quotidiana"... è un compromesso col portafoglio per bollo e assicurazione, i consumi sono gli stessi.
Tuttavia, di solito quando vedo le FR o le Cupra per strada le sorpasso a 280km/h (in seconda) e le saluto  con disprezzo!!! 
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
05/10/2011, 19:17 |
|
 |
mario89xxl
LEONE
|
Mario 
|
05/10/2011, 21:37 |
|
 |
|